Mai offendere una donna incinta.
di Angel_Mary

04/03/14, ore 01:14

Anzitutto, ciao e benvenuta nella challenge!! ^^ Detto questo, passo alla recensione!
Visto il titolo, inizialmente avevo immaginato che il povero George sarebbe finito a dormire sul divano; poi ho letto la presentazione e mi sono ricreduta; alla fine invece ho avuto ragione! Ma almeno il piccolo cucciolo d'elefante, come l'ha definito George,  ha avuto la decenza di scegliere un divano comodo per far sì che mammina cara ci cacciasse paparino a dormire. u.u
Lo stile è molto piacevole, la narrazione tranquilla fa sorridere (soprattutto per l'atteggiamento dei due futuri genitori) e il testo è ben scritto e privo di errori, complimenti ^^
Il prompt è stato utilizzato molto bene, complimenti ^^ hai mostrato sia lo shopping sia l'uso domestico, e questo mi è piaciuto molto ^^
Ci vediamo alla prossima!! Continua così ;)
Baci,
areon ^^

03/03/14, ore 23:40

E' molto carina questa storia, brava! George e Angelina sono davvero una coppia scoppiettante che non si risparmia colpi bassi, anche se si amano tanto. Lo spauracchio del "fa male al bambino" č un classico per le donne incinte, ma spesso anche i mariti non capiscono quando č il momento di darci un taglio, cosė si ritrovano a dormire sul divano :)
Per fortuna che almeno č quello nuovo, comodo, color carta da zucchero, scelto con la complicitā del nascituro ;-)
Complimenti *_*

03/03/14, ore 22:04

Bellissima! Scrivi molto bene! Anzi scrivi perfettamente! Chissā come si chiamerā il bimbo (: Complimenti!