Ghosts
di clepp

28/07/14, ore 15:06

Ciao,credo di non aver mai recensito la tua storia,ma posso giurarti di aver letto sicuramente 4 o 5 volte "The Dark side of me" e come da copione gli occhi mi diventano sempre pieni di lacrime.Mi dispiace essermi resa conto solo oggi dell'esistenza di "Ghosts" e mi sono sentita in dovere di scriverti almeno due paroline.Davvero grazie a te perché riesci a suscitare emozioni di ogni genere nelle persone e in me,grazie per ogni tuo personaggio,grazie per "The dark side of me" e per "Ghosts".Sei brava e non lo dico per le circostanze ma perché è quello che penso e che continuavo a pensare ogni volta che leggevo un nuovo capitolo,quindi vai avanti perché sei brava e ne sei capace.
P.s ho letto che nello spazio autrice che avevi in mente un continuo per "The dark side of me",non ti nasocndo la gioia che esprimevano i miei occhi,non vedo l'ora
Baci,ciao!

23/03/14, ore 16:29

Ehilà clepp
Be' inzio col dire che 'The dark side of me' è una delle mie storie preferite, in assoluto!
Non ti mento quando dico che alla fine dell'ultimo capitolo oltre che meravigliata mi sono sentita triste. Triste perché l'epilogo è stato bellissimo, triste perché Zayn e Wendy sono una delle mie coppie preferite, triste perché la storia è finita insomma.
Però, già c'è un però, hai detto che ci sarà un sequeeel, woho, e be' eccomi qui.
Ammetto che sono rimasta delusa quando ho letto OS, ma poi hai detto che questa era 'di passaggio'.
Passando alla storia, dio quanto mi sono mancati. La dolcezza di Wendy è magnifica, e Zayn la ama, la ama davvero. Almeno è questo quello che ho capito.
Sai, il tuo modo di scrivere prende, prende molto un lettore. E io mi ci sono immedesimata moltissimo.
Quindi, complimenti con questo nuovo arrivo, bravissima come sempre.
Aspetto con ansia in sequel, eh, ci conto.
A presto :) xx

07/03/14, ore 17:43

Ehy! Questa OS è davvero bellissima, mi è piaciuta davvero moltissimo!
Ti devo fare i miei complimenti. Ed inoltre ho appena letto che ci sarà un sequel di 'The dark side of me' e non potrei esserne più felice.
Ah, è sempre un piacere leggere le tue storie.
Allora prossima, bellissima (:

04/03/14, ore 00:21

Come sempre hai creato in ottimo lavoro. Potrà pur essere un blocco non riuscire a scrivere su altre persone e creare altre fantasie, ma le storie -sia OS che non- su wendy e zayn sono davvero imparnabili. Uniche. Mi piacciono moltissimo e spero riuscirai a pubblicare e partorire presto questo sequel. Good luck
xx