My ispiration.
di vanessa_

01/04/14, ore 22:28

Questa storia è qualcosa di meraviglioso! Le storie dell'antichità sono un mio debole, ci hai azzeccato. Amo talmente tanto questa storia che non vorrei smettere mai di leggerla. Ma prima o poi i capitoli si finiranno, no? Comunque ... tanto per dire ancora quanto mi piace questa storia: é scritta benissimo, italiano corretto, tama originalissima e poi tu ... sei troppo brava a scrivere. Mai pensato di fare un libro? Io lo comprerei XD (io amo i libri) bene, ti saluto che è tardissimo. Un bacio <3
- Kikkia

09/03/14, ore 02:33

Aaaaaaaaaahhhh ti prego aggiorna.
Sono sincera, è la prima storia che mi ha colpito VERAMENTE. Ti spiego, ho sempre letto le classiche fanfiction dove Harry è il badboy della situazione, dove lui è il più popolare della scuola, e che alla fine della storia si innamora prevedibilmente della sfigata della scuola AHAH per così dire, è la prima storia dove leggo che ci si da del 'voi', la prima storia ambientata negli anni '30, e per di più del diciannovesimo secolo. Cioè credimi, la tua fantasia va veramente premiata!
Mi hai talmente colpito, anche il modo in cui scrivi, che credo proprio passerò a leggere anche le altre storie, però ti prego aggiorna il prima possibile **

06/03/14, ore 22:07

ciaoooooooooo eccomi qui come promesso allora incuriosito???ovvio!!!harry nel 1839 ...wow deve essere figo a quell'epoca (come se adesso non lo è ) ma apparte questo ,non vedo veramente l'ora di sapere come andrà avanti ...a non ti sorprendere se la metterò nelle preferite ;)

un bacio Sabrina<3
ps al prossimo capitolo

06/03/14, ore 19:06

Ciaoooooooooooooooooooooooooooo.
Volevo dirti che la tua storia è molto originale ed è un ottima idea.