Vorrei fossi tu. Vorrei essere io.
di GwenJ

04/03/14, ore 18:55

L'hai scritta davvero bene!!, è talmente sfiziosa che solo immaginare cosa potrebber fare quei due insieme fa' sospirare di curiosità. E poi è sempre divertente quando Dean fa' il duro ma infondo infondo è quello che ci pensa due volte a tradire qualcuno a cui tiene davvero. Brava !!!!:):)

04/03/14, ore 00:23

Adfghkl*o*
Okay sorvolando che le Future!Verse sono le migliori ( quanto fatte bene come la tua ) non so che dire : aajahskaalajkaka*O*.
Amo la tensione sessuale accennata, l'uso di termini volgari senza scadere nello squallido ( cosa difficile) ma con il solo scopo di rappresentare al meglio i personaggi.
Amo la caratterizzazione di entrambi , e anche del ragazzo biondo sullo sfondo, che finisce subito nelle braccia, anzi fra le gambe di Cas <3
Ben reso l'angst tipico di tutte le future!verse,anche se ho apprezzato il taglio originale che hai dato :)
Be' che dire : piacevole lettura :)
Mi complimento per lo stile di scrittura che ho a dir poco adorato <3
bacio :*

03/03/14, ore 23:29

Io amo le Destiel. No seriamente: Supernatural è così pieno di riferimenti di loro due come coppia che solo uno scemo non li penserebbe insieme.
Amo scrivere Destiel e uno dei miei prossimi lavori riguarderà proprio loro due nel futuro: Cass è così incredibilmente umano da sconvolgere. E, forse, proprio per questo trovo molto più realistico una loro ... unione (?).
Ma bando alle ciance, ho trovato questa one shot incredibilmente dolce da un certo punto di vista, e rude dall'altra.
Li trovo incredibilmente IC dato il contesto e questo non è una cosa che riescono a fare tutti. Quindi complimenti.
Baci.
A.