Set 'em free.
di Sef

10/03/14, ore 20:33

Ciao scimmietta :3
premetto che l'ho aggiunta alle seguite, dunque il fatto che mi sia piaciutissima è sottinteso. Mi piace un sacchissimo come scrivi... ma ho un minuscoolo e insignificate commento: la premessa è stra usata. Voglio dire lche le ambientazioni sono da classico film americano. In my opinion ( da leggeersi con la voce della saby) se mettessi qualche ambiente un po' meno prevedibile la cosa spaccherebbe. Ancora di più.
Voglio sapere il supersegreto di Nathalie ( mi faresti un piccolo spoiler? piccolo piccolo...! Pliiiis! Odio aspettare! D: )

10/03/14, ore 18:33

Muahahah ciao An (poi mi dirai il perchè di questo nome),
devi sapere che nelle recensioni tiro fuori il peggio di me, il che è tutto dire :)
allora, in primis devi sapere che sta cosa del segreto nascosto e i flash back e i genitori della cui scomparsa non ci è dato di sapere mi farà perdere sonno, quindi continua pure a mettere misteri vari, così sei sicura che continuerò a leggerla. (Già il fatto che è nella categoria delle soprannaturali è inquietante).
Vabbè è il primo capitolo quindi è un po' difficile orientarsi, ma credo sia normale (oppure sono una decelebrata, il che non è da escudere).
Il tizio gambe-molli-e-faccia-da-melanzana sembra proprio un'idiota loser impacciato, quindi chiaramente mi sta già simpatico; la tizia è un po' stramba, suppongo che scopriremo la sua storia andando avanti :)
La storia me piasa e mi ha incuriosito, quindi guai a te se la lascia a metà lol
Mi ritengo appartenente alla categoria lettori unicorni :')
Un bacio

la tua Ritula <3

06/03/14, ore 11:25

Ciao:) sono Drachen.
OoO questa era la mia faccia a fine capitolo...non prenderla di senso negativo...questa è una faccia emozionata.
Perchè la tua storia mi ha emozionata^_^
Spero continuerai presto:)
Bacio:)

03/03/14, ore 23:34

Heilà u.u
Allora, iniziamo subito lol lo stile mi piace, è scorrevole, la storia è molto intrigante, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Devo dire che mi piace un sacco come scrivi? Te l'avrò gia detto un milione di volte lol
Ti chiedo solo una cosa: vai a capo un po' più spesso, nella parte centrale ad esempio il testo è tutto attaccato, però è solo un problema di formattazione (impara ad usare Nvu, unicorno vomitaarcobaleni u.u)
Be' ci sentiamo su imessage, e continua a scrivere!
Booyah!