Kira, omg
di queen_of_black_roses

25/09/16, ore 14:18

Oh Mio dio😱 sei stata bravissima adoro questa One Shot Complimenti..

10/06/14, ore 21:54

Complimenti!!! Bellissima! Oltretutto ho sempre sognato una storia d'amore del genere tra L e Light! :D Quei due insieme poi mi fanno morire dal ridere! L'unica pecca è l'espressione "da per terra" che non è corretta ma per il resto mi è piaciuta!! Bravaaaa!

12/04/14, ore 14:28

Terribilmente eccitante, ed è un complimento. Nonostante ci sia qualche errore qui e lì, e, come hai detto tu, le loro personalità siano state completamente stravolte, il racconto è fluido e non troppo volgare.
Mi è piaciuta particolarmente l'idea del cambio di narratore, prima L e poi Light.

Bel lavoro!

11/03/14, ore 18:03

Ciao,
ho trovato piacevole quasta One-shot.
Mi piace molto la coppia LxLight, nonostante questo, la tua è una delle poche storie che ho letto su di loro. Un po' perché quando ho cominciato ad apprezzare questa coppia mi ero momentaneamente allontanata dal sito, un po' perché le trovo tutte abbastanza simili, non particolarmente originali.
La tua mi è piaciuta. Trovo che sia scritta bene, riesci perfettamente a descrivere la prima volta dei due personaggi, non sfociando troppo nell'invero simile. Personalmente preferisco di più il punto di vista di Elle, lo trovo dolce, ma allo stesso tempo crudo.
All'inizio ero un po' dubbiosa, secondo me avresti potuto rendere meglio l'approccio iniziale tra i due personaggi, puntando più su un gioco di sguardi durante la cena, ma và bene anche come l'hai scritto tu.
Quindi complimenti, hai fatto un buon lavoro!
Nihal 98.