You can't be stronger in the dark.
di Madness in me

04/03/14, ore 14:32

Sei bravissima, scrivi davvero da dio! Mi è piaciuta molto questa one-shot e per me merita davvero tanto. Il modo in cui scrivi è chiaro e semplice, diretto al punto giusto. Riesci a trasmettere tantissime emozioni, tanto che sembra di essere catapultati all'interno della storia, tutte le emozioni dei personaggi le ho provate anche io, scrivi in modo davvero coinvolgente.
Ti faccio ancora i complimenti, non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di tuo.

04/03/14, ore 10:44

Sto piangendo.
Sono in ospedale chiusa in uno schifoso cesso e sto piangendo come una disperata.
Non ho parole, non so cosa dire.
Le mie lacrime possono parlare per me?
È in assoluto la mia OS preferita, non solo perché è sui My Chem, ma per quello che c'è scritto.
Il modo in cui descrivi ogni singola scena, le emozioni, le sensazioni, tutto. È fantastica, continuo a non avere parole e solo lacrime.
La parte dell'abbandono di Bob mi ha distrutta più di tutto il resto.
So a cosa è riferito tutto questo...
(mi è partita Helena, voglio morire)
...ma tu puoi essere davvero forte, ascolta le parole che usa Gerard per consolare Ray.
Tu puoi essere forte anche al buio, in ogni momento e noi ti ritroveremo anche nell'oscurità più profonda, perché non meriti di marcirci.
Possiamo ancora farcela, la fine non è questa. Ce la dobbiamo fare e ce la faremo, insieme.

Ho appena scritto una recensione seria wowo.
Ti amo come sempre e continua cosi.
Gem
(Recensione modificata il 04/03/2014 - 02:50 pm)