Lost letters
di giormoments

07/06/14, ore 12:07

Ti giuro che sto piangendo come una cretina,è la cosa più bella che io abbia mai letto,me li fa amare ancora di più,e mi ha fatto letteralmente impazzire!Cioè sto male la amo troppo,mi ha fatto ridere,piangere,impazzire io boh sclero!
È stupenda veramente,la metto subito tra le storie da ricordare,non voglio perderla!❤️
Ah comunque scrivi da dio ❤️

30/03/14, ore 21:57

Ok, la OS migliore che abbia mai letto. Sei bravissima e mi hai fatta seriamente emozionare. Davvero, non ho molto da dire, quindi sperando di non risultare banale, beh, complimenti, davvero.

16/03/14, ore 15:37

Cara Giorgia.
Ti avevo promesso che ti avrei lasciato una recensione e io mantengo sempre le mie promesse: se dico una cosa la faccio. Ora puoi dimenticare tutti i miei ritardi sia per leggere che per recensire. Mi perdoni?
Ma veniamo a noi, aspettavo davvero tanto questa os, magari non questa os in particolare, ma qualcosa scritto da te. Sai quello che mi succede no? Tendo a dimenticare quanto mi piaccia in realtà come scrivi, poi però basta poco, un paio di frasi per ricordare tutto. Quando mi hai fatto leggere le prime tremila parole già sapevo che questa storia mi sarebbe piaciuta tantissimo, già me ne stavo innamorando. Poi io sono strana perché ho aspettato mille secoli per leggerla tutta, ma mi piacciono le cose ufficiali ahaha. Ma ne è valsa la pena. Ovviamente ho riletto anche la parte iniziale. Sono contenta che tu abbia usato tutte queste parole, che te la sia presa con comodo per sviluppare i due protagonisti, senza fretta ma anche senza mai risultare pesante. Sono 20mila parole sì, ma è stato un piacere leggere ognuna di loro, anzi quando ho finito ho pensato: già finita? Ci avrò anche messo un sacco di tempo per leggerla - sono una persona lenta - ma non volevo che finisse così in fretta.
Mi è piaciuta molto come hai introdotto Harry e Louis. Li hai inquadrati nel loro ambiente familiare, nella loro vita di tutti i giorni. E abbiamo due ragazzi che per molte vie si somigliano: sono giovani e entrambi sono inizialmente scontenti di essere mandati in un campo estivo. Ed entrambi, una volta arrivati, iniziano a ricredersi, perché il posto dove stanno è bello e ci sono un mucchio di persone interessanti. Mi è piaciuta come tutta la storia di Harry e Louis si è sviluppata. Avevano poco tempo a disposizione per conoscersi e per iniziare ad amarsi. Eppure, mentre dentro di loro il sentimento esplodeva, c'è stata una certa gradualità nel loro rapporto. E' nato all'improvviso, già dal primo istante in cui si sono visti e parlati. E' cresciuto ed è esploso. Il bacio al lago è stato un momento bellissimo, credo il picco della storia. Hai reso questa storia molto verosimile, soprattutto dopo quel bacio, quando Louis si spaventa ed evita Harry. E poi c'è tutta la paura di non essere accettati dagli amici. Fortunatamente Louis è circondato dalle persone giuste e il sentimento tra i due può sbocciare. Evito di commentare la scena nel bungalow, sappi solo che ho adorato la situazione in cui Louis scopre Harry! ((aaaaaaa)) e anche tutto quello che viene dopo ma sto zitta.
Si separano e già lì avevo un magone assurdo. Si scrivono, si amano da lontano, il loro sentimento cresce, straborda dalle semplici parole che si scrivono e poi... e poi il vuoto. Ho sofferto, Giorgia. Ho sofferto davvero tanto. Non sono una che piange per le fanfic, oddio a volte mi capita, però ammetto che avevo il magone e le lacrime agli occhi. Se avessi potuto sarei andata io a prenderli a casa e li avrei trascinati per le orecchie e... oddio mio che dolore.
Sai cosa mi è piaciuto dei cinque anni dopo (erano cinque poi? Non ricordo)? Che Louis e Zayn vivano insieme. Si sono conosciuti a quel campo estivo e sono diventati così amici e aw che adorabili. E sì, sono passati cinque anni, e Louis non ha affatto dimenticato Harry. Può essere anche un modello di successo, ricco, bello, sfacciato ma quando riceve quel pacco, ci scommetto, gli si è sciolto il cuore. Louis non pensa che la storia tra lui e Harry sia finita, non legge quelle lettere come se fossero qualcosa del passato, un capitolo chiuso della sua vita, no le legge e soffre - e io con lui - e la prima e unica cosa che vuole è rivedere Harry. Harry, d'altro canto, rimane un po' spaesato quando quando rivede Louis. Ci mette un paio di minuti per collegare tutti i puntini, tenta di dire che ci deve pensare, che ha bisogno di tempo, ma chi vuole prendere in giro?
Non commento nemmeno quello che fanno dopo. Davvero non ci sono parole. Hai del talento anche per quel tipo di scene, non sto qui a dirti niente perché no. Comunque volevo che non finisse più, cattiva tu perché l'hai fatta solo 20k.
Detto questo, torna presto a scrivere che ho già bisogno di qualcosa di nuovo.
E ti chiedo scusa per gli errori ma non ho voglia di rileggere, capiscimi.
Alexa ♥♥

13/03/14, ore 17:55

Allora, buonasera.
Devo metabolizzare ancora il tutto, quindi preparati a una recensione con frasi di poco senso compiuto.
LA TUA STORIA È TROPPO UNA MERAVIGLIA.
Ok, premetto che amo i larry (sono troppo belli, ammettetelo.) e che amo leggere storie di qualsiasi tipo, ma la tua... la tua storia... dio. Mi hai fatto emozionare. Sono passata da una piccola tristezza per la storia di Lou a una felicità immensa nei momenti del campeggio (do ragione a Croky "ma che dolci i segaioli"), poi l'amore che era intriso in quelle lettere che si è trasformato in strazio quasi. Mi sentivo male io per quei due, mi immagino te che scrivi. Ma la fine è davvero perfetta. Leggendo le ultime lettere di Louis ero già rassegnata al fatto che questa fosse una di quelle storie drammatiche in cui si persdono e addio amore, ma poi hai saputo travolgere tutto: l'arrivo delle lettere mai ricevute, lo shock di Tomlinson seduto sul divano (era un divano, vero? o ricordo male?), la ricerca di Haz... la dolcezza e felicità di quei due in quelle scene di sesso, passione, erotismo amore in quell'appartamento. Forse è meglio che finisca questo mezzo papiro e che mi metta a studiare matematica, tu che dici? Leggerò sicuramente altro di te e, tesoro mio bello, continua a scrivere perchè pagherei oro se le mie storie uscissero come le tue. Finisci nei preferiti sia con la storia che come autrice, ti adoro!

Con moltissimo affetto (ogni riferimento non è puramente casuale),
ci si sente alla prossima recensione,
Maria.

13/03/14, ore 00:02

Okay, ho bisogno di un attimo per riprendermi dal piantino (piantino?! Pff), infatti ti odio per questo e domani ho una simulazione di terza prova che andrà veramente magnificamente (sto mentendo) ed è tardi. Vedi, sarà solo colpa tua! Scleri a parte, è qualcosa di magnifico quest' os, ripeto ho pianto e poi pianto ancora, la seconda volta di gioia però. L'ho amata, tanto tanto, mi hai risollevato il morale, grazie. E complimenti, perché adoro come scrivi e i contenuti sopratutto. Un bacio!

11/03/14, ore 21:16

Ciao Giorgina, finalmente sono qui a recensirti e prima di tutto devo scusarmi con l’enorme ritardo. Sono una persona orribile, spero mi perdonerai. Però dall’altra parte mi sento anche una persona incredibilmente fortunata perché ho avuto l’onore di leggere questa meraviglia in super anteprima, alla faccia delle altre AH
Che dirti, questa storia è davvero tanto. Ha tantissime cose dentro sé che non so da dove iniziare. Ok partiamo dalla trama. Non ho mai letto niente del genere, di solito sono os ambientate in campeggio che blah parlano blah scopano blah felici e contenti. E invece questa no per vari motivi. Prima di tutto perché c’è un’introduzione, se così posso chiamarla, meravigliosa. I due protagonisti vengono lanciati in scena immediatamente, e tutto quello che ci arriva sono scorci delle loro vite, piccoli pezzi dei loro sentimenti e delle loro emozioni. Pezzi che saranno componibili solamente quando Harry e Louis inizieranno ad innamorarsi, a conoscersi l’un l’altro e quindi quando inizieranno a presentarsi veramente agli occhi del lettore. Una storia piena d’angst è sempre una buona storia, ma scritta da te poi diventa ottima. Perché scrivi in modo scorrevole, piacevole da leggere, che fa emozionare, che ti fa pensare. Del tipo “ E se le lettere le avesse ricevute?” “Avrebbero scopato anche prima?” “Cosa sarebbe successo?”
(Ok, lascia perdere la seconda)
L’arco di tempo che hai usato riempie lo spazio di vari anni e questo è molto bello perché permette di vedere i cambiamenti dei protagonisti, le loro crescite, cosa hanno pensato durante gli anni di assenza dalla vita dell’altro. (Come sono passati da segaioli a scopatori.)
Ahh e poi il contorno! Meraviglioso il contesto in cui li hai inseriti /come Luke/, meravigliosi tutti i personaggi, dai ragazzi, agli altri ragazzi /LUKE/ ecc.. Giocano tutti un ruolo importante e in un modo o nell’altro partecipano alla relazione dei Larry.
Volevo scrivere un ultimo commento su una parte molto importante di questa os. Le lettere.
Le lettere penso siano forse la parte più angst e dolorosa della storia. Tramite esse, probabilmente traspaiono più emozioni che nei dialoghi stessi (e io ho adorato i dialoghi, quindi immaginati il livello delle lettere). Sono così piene di sentimento che all’ultima volevo piangere con tutto il mio cuore. Poveri ragazzi, sei crudele Giorgia.
Però ti voglio bene lo stesso. Sono felice di averti fatto da beta per questa storia stupenda. Ti sei impegnata così tanto e hai tirato su questa cosa bellissima e non mi resta che farti tutti i miei migliori complimenti. Brava, brava, brava.
Un bacione enorme, e scusa ancora per il ritardo.
Cristina.

11/03/14, ore 16:29

Amo i Larry e adoro la tua storia! È davvero un piacere leggerla e tu scrivi davvero bene!
Se hai voglia, passa dalla mia nuova fan fiction http://efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2500538&i=1 e lascia una piccola recensione, ne sarei molto felice!

08/03/14, ore 16:28

Ciao. (:
È la prima volta che leggo una fanfiction a tema Larry, e devo dire che mi è piaciuta un sacco.
Sarò sincera: ho pensato che in fondo Harry, una volta capito che Louis non stava ricevendo le sue lettere, sarebbe comunque potuto andare a trovarlo (dopotutto aveva il suo indirizzo), visto che la loro non era stata una semplice avventura per nessuno dei due, e spiegargli tutto.
Ma a parte questo, ti ripeto che la storia mi è piaciuta molto. Sarà che durante una vacanza studio mi è capitato di avere una piccola cotta per qualcuno (anche se poi, tra differenze di lingua e continente, ovviamente è finita lì), ma in generale l'ho trovata piacevole da leggere e anche parecchio tenera.

Quindi, complimenti! ^-^

06/03/14, ore 23:54

Allora Oddio non ho parole per riuscire a descriverl, perché è indescrivibile!!! È bellissima! Sto piangendo, mi hai fatto uovere quando Louis non riceve le lettere e poi quando ho letto cinque anni dopo. Poi da lì fino a ora mentre scrivo sto piangendo per la felicità che si sono ritrovati, si sono cogliona lo so. Forse è la one shot più bella che io abbia mai letto: stupenda in una parola e poi cavolo è scritta benissimo. Mi ha fatto sorridere, divertire e piangere. Complimenti davvero. Leggo anche tutte le altre one shot che hai scritto, erche se sono belle almeno la metà di come è questa...posso già saltare dalla gioia

05/03/14, ore 18:01

Questa OS è veramente bellissima.
Leggo un sacco di storie, ma raramente le recensisco, un po' perchè non ne ho voglia o non ho tempo o semplicemente non ho l'ispirazione, ma questa mi ha particolarmente colpita :)
Ho apprezzato molto l'ambientazione del campo estivo, personalmente non ne avevo letta nessuna con questa trama e sicuramente questo è un punto a tuo favore!
Poi mi sono piaciute un sacco le descrizioni dei personaggi e in particolare la caratterizzazione di Louis, l'ho trovata perfetta.
Beh devo ammettere che qualche lacrimuccia mi è scappata mentre leggevo della perdita delle lettere, mi sono sentita veramente malissimo per loro, ma tutto è stato ricompensato dalla scena rossa ed anche quella è scritta veramente bene.
Scrivi presto qualcos'altro che non vedo l'ora di leggere un'altra tua storia.
A presto,
E. xx.

05/03/14, ore 00:20

Mi sono quasi messa a piangere quando Louis ha ricevuto le lettere che non aveva mai letto di Harry, giuro!
Comunque sei davvero brava, la storia è originale e scritta benissimo e quando sono in campeggio nani e teneri...non ce la faccio :3
Temevo sul finale...ma meno male che è finita bene!!
Ancora complimenti :)
Un bacio.

04/03/14, ore 22:08

esageratamente lunga ma esageratamente bella! penso sia la os più bella che abbia mai letto!!!

04/03/14, ore 19:00

Io leggo tante one shot larry e credimi che questa è una delle mie preferite, oltre ad essere scritta da dio, è originale e non banale. Ogni scena è descritta nei minimi particolari e ti giuro che mi scoppiava il cuore al loro posto quando c'erano I momenti tenerelli. Okay sto delirando ... comunque complimenti ♥ michi

04/03/14, ore 14:24

Oh mio dio. È perfetta. La adoro. Hai descritto qualsiasi cosa in ogni minimo particolare e non sei stata affatto noiosa. Mi è piaciuta davvero tanto, hai avuto davvero un' idea bellissima. E io che avevo paura di leggerla. Questa finisce tra le preferite, subito subito. Spero di leggere presto qualcosa di tuo. Scrivi davvero bene! A presto :) -Lù

04/03/14, ore 02:08

ECCOLA QUIIIII, FINALMENTE.
Allora, mi sono tenuta tutto dentro per settimane e settimane in attesa della pubblicazione e ora eccoci qui. Pronta?? Via.
ADORO QUESTA ONE SHOT. E' bella, leggera, intensa e romantica. Tutto è dosato con criterio, i personaggi sono ben descritti. Non parliamo del tuo modo di scrivere perchè sai già che ti adoro, in tutto (manca Lily, sigh)
Comunque, andiamo per ordine.
Ho adorato le storie di Harry e Louis, contrapposte. Entrambi storie diverse, Louis con una storia più complicata alle spalle. Ho adorato la loro prospettiva appena arrivati al campeggio. Ho adorato, Micheal, Luke, Calum e Ashton ahahhahahhhaha
Ho amato il primo incontro tra Harry e Louis. Quest'ultimo che lascia Harry con l'amaro in bocca ahahahhahhah adorabile.
Ho adorato la descrizione dei personaggi, accurata, minuziosa ma non pesante o noiosa. Direi, attenta!! (non trovo termine migliore, sorry!)
La paura di Louis, comprensibile. L'ho trovato adorabile. Davvero. Ma posso capire anche la reazione di Harry, soprattutto quando si ritrova una cogliona sulle gambe di Louis. Insomma, comprendo entrambi ma... meglio come è andata a finire ahhahahhahah
Il percorso di Harry e Louis è realistico, fin troppo. Si sa che quando si va in un campo estivo, le cose sono amplificate. Un giorno ti pare una settimana, quindi anche le emozioni sono allargate. Un'amicizia di un giorno ti sembra di una vita. E così anche per le cotte, Harry e Louis si conoscono, passano tutto il tempo insieme. L'infatuazione c'è, l'attrazione è fin troppa, l'imbarazzo anche ma viene superato.
Ho amato la scena rossa, te ne ho già parlato. Ho amato l'imbarazzo di Louis, ma il suo non saper resistere a Harry. Ho amato al dolcezza di quel momento e anche la conclusione, originale. Di solito molte autrici lo fanno finire con un ti amo. Ma la tua conclusione è adorabile.
Ho amato il momento in cui Louis sbotta, quando Harry pronuncia la parola "malato". Ho provato ciò che lui ha provato. Ho vissuto le sue stesse emozioni.. e non è da tutti. Mi è piaciuto molto in modo in cui Harry si è preso cura di lui, durante tutta la confessione e anche la scena del mattino dopo. Harry è dolcissimo in questa ff.
Ho pianto quando tutti si giurano amicizia eterna. Quando Harry e Louis si salutano. E' stato commuovente, davvero.
Le lettere poi, il fulcro della storia. Sono piene di sentimenti nascosti, detti finemente. Quel ti amo che non è mai arrivato. Quell'appuntamento che ha trovato ostacoli. Ma il destino prima o poi si compie. Non era tempo all'ora, lo è stato cinque anni dopo, quando si rincontrano, quando chiariscono, quando fanno l'amore per la prima volta. Harry e Louis erano destinati a stare insieme, non c'è ostacolo che tenga.
Tu sai già quanta stima e rispetto ho di te, sia come persona che come scrittrice. Amo tutto ciò che esce dalla tua mente, collegata alle mani. Questa recensione fa un pò cagare, ma sono le 02:10 e non è proprio il momento adatto, ma dovevo farlo ahahahhahhah
Le scene rosse non sono volgari, anzi. Sono velate, sensuali e ben descritte senza cadere nel banale e nel rude. Tutto ciò che posso dirti e che questa storia è stupenda, ma te l'ho già detto mille volte. Spero che riceva il giusto successo.
Un bacione, Gio. Magari appena ho tempo modifico questa schifo ahahahahahha
Un bacione.
Fede