Unconditional Love.
di Soulsand

08/03/14, ore 19:10

Ahahaha spero sorriderai allora xD!! Comunque inutile dire che la tua storia mi piace sempre di più..è alquanto strana (ok senso buono ovvio!) e articolata!! Mi piace molto lo stile che usi e spero di leggere presto il seguito:) bacioni Ila
Ps: ho usato il termine "strana" perché ogni capitolo che leggo viene presentato un nuovo personaggio che sembra non avere analogie e legami con i due protagonisti, anche se riesci a chiarire alla fine di ogni capitolo il legame che unisce i personaggi, ma non i loro comportamenti; Cosa che può sicuramente essere un bene perché la rende ancora più intrigante:) alla prossima

07/03/14, ore 09:23

Io spero che a tornare sia proprio il suo amore, nonostante il padre abbia parlato al plurale, spero quindi che sia uno di questi! u.u è palese che non sono solo migliori amici, ma molto di più *-*
Sopratutto dopo quel sogno *EHEHEH*
Il padre di teddy mi inquieta, non mi piace per niente mi sembra cattivo!!
sono curiosissima di sapere cosa succederà!!! <3

07/03/14, ore 07:03

Allora che la tua storia è molto bella l'ho già detto. Comunque io credo che su questo personaggio ci sia ancora molto da scoprire..credo comunque che lui a mano a mano che la storia prende vita si innamori di Julia..o almeno lo spero. Mi piace molto lo stile "diario" narrato come se parlasse a se stesso. Complimenti ancora per l'originalità e spero di poter leggere al più presto un nuovo capitolo. Bacioni Ila

05/03/14, ore 07:43

OMG ma sei bravissima! Veramente brava!! La tua storia è molto realistica e scritta anche veramente molto bene:) spero di leggere presto un nuovo capitolo:). Ah..tengo ad aggiungere che la tua storia é scritta molto bene e in maniera molto scorrevole, dai poche informazioni ogni capitolo e per il momento non riesco a capire dove vuoi arrivare e (tranquilla che di solito lo capisco subito!) questa cosa mi piace!! Continua ti prego!!! Bacioni Ila:)

04/03/14, ore 11:00

Wow..come recensione ti basta che io abbia messo la tua storia tra le mie preferite?! No dai scherzo, due paroline te le dico. Allora la storia mi piace molto ed è molto bella come l'hai impostata!! Molto scorrevole; hai dato poche informazioni per far incuriosire il lettore già dal primo capitolo:)! Sono impaziente di vedere come prosegue!! Da una parte posso dire che le sensazioni del protagonista sono anche le mie:)..bacioni Ila<3