PAURA.
di RedPassion_Cullen

11/03/14, ore 22:59

Ciao! Premetto che non sono qui per "bellissimo, stupendo, perfetto" perché credo che le recensioni davvero utili siano quelle di critica.: quindi mi scusa in anticipo!
Il capitolo è carino, scrivi bene, nulla da dire su questo; l'unico commento che mi permetterei di fare è che credo sappiamo entrambe che è legalmente impossibile che un poliziotto non chiami il 911, ma carichi in macchina direttamente la ragazza e la porti per di più nello studio del padre e non al prontosoccorso.
Da questo punto di vista avrei quindi sviluppato la storia in modo diverso, ma sono pronta e vedere che succederà e cambiare idea!
aspetto il prossimo capitolo.
writemylife53

10/03/14, ore 08:57

Il capitolo é fantastico..il punto di vista di Edward é stupendo..la storia mi piace sempre di più..non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo!!

04/03/14, ore 19:06

Personalmente amo tutte le tue storie..questa come inizio mi piace già..non vedo l'ora di leggere il prossimo..brava!!

04/03/14, ore 10:06

Waw mi sorprendi sempre sono senza parole, amo già la tua storia sono certa che mi farai stare con il cuore in angoscia, brava a presto un bacio