Roomies
di ArAshiMitArAshi

27/06/08, ore 13:22

è semplicemente stupenda!!!!grazie cara che ogni volta traduci per noi queste piccole meraviglie!!!ahahahha shika e ino sono nati per stare assieme! ogni volta che leggo storie su di loro mi torna il buon umore!geniale questa poi!coinquilini!vedremo come andrà!ciao!

26/06/08, ore 22:50

Mi incuriosice, mi ha fatta divertire molto
E' una pura combinazione di Shika e Ino, insieme, divertenti, carini, simpatici, e anche diffidenti.
Mi piacciono da impazzire, il mio cuore corre verso il bianco!!
Aspetto il prossimo capitolo
Complimenti
kiss
=Francy=

26/06/08, ore 22:38

*__* Ok, ok. Siamo all'inizio, ma dire che mi incuriosisce è poco! Una convivenza fra Ino e Shikamaru è....WOW! Insomma, è tutto ciò che una MB potrebbe desiderare!xD
Bhè, non mi stupisce poi più di tanto che Shika non la volesse...fra i piedi. Ma lui si renderà sicuramente conto di quanto deliziosa sia Ino Yamanaka!*occhi a cuoricino*
Ovviamente, ancora un ottimo lavoro con la traduzione.<3 Complimenti!!

Mimi

26/06/08, ore 11:43

che bello! era ora che qualcuno decidesse di pubblicare una nuova shikaino, siamo in carenza, e le shikatema stanno per raggiungerci! ne avrei tradotta una io stessa pur di non farli vincere è.é cmq sembra molto carina, ma visto ke è una traduzione potresti postare il link originale nel prossimo capitolo please? grashie ^^ complimenti, e aggiorna presto!!! by celiane4ever

26/06/08, ore 11:31

Oh *O* Ho letto questa fic in inglese e mi è piaciuta davvero un sacco. Finalmente qualcuno l'ha tradotta e la rileggo molto molto volentieri...complimenti perchè la stai traducendo bene! E soprattutto complimenti per la voglia XD visto che corta non è! Spero posterai presto il prossimo capitolo...