Non posso dimenticarti
di Xamia

03/07/08, ore 20:43

ciao, questa fanfic è bellissima! non vedo l'ora di leggere il seguito.. mi piace da morire!

03/07/08, ore 17:43

No, scusa... che vorresti dire? Che mi piacciono gli encafalitici?? Vabbè, sorvolerò... Cmq: COMPLIMENTI PER LA SCENA DELLO STATO CATATONICO! Mi sono spaccata dalle risate! Mi piace la piega che sta prendendo... Ora voglio una scena di sesso bollente... Si te va! Il capitolo 24 non ce l'ho fatta a finirlo... Ma domani mi darò da fare più che posso... Salamandre permettendo! Uhuhuh!!! Vado...E ricorda... Il manzo sarà pure più grasso del vitello, ma è più saporito! Un kiss da Rei!

03/07/08, ore 15:17

scusami x il ritardo ma nn sn potuta entrare sul computer fino a gg...xDcmq capitoli bellissimi e 6 stata anche veloce...aggiorna presto ciao un bacio

02/07/08, ore 11:37

Bhè?! Che volemo fa?? Se sbrigamo a pubblicà sto capitolo 4??? La storia mi piace troppo, My Love! E' proprio degna di te! Uff, io invece sono in crisi creativa... e la colpa è tutta di Mitsui! Che angoscia! Vabbè, mò provvederò! Ah, a proposito: mi sono innamorata di Zac!! Hihihi! SBRIGATE! Kissa dalla tua Rei!

02/07/08, ore 00:53

ohibò ecco qui un altro bel capitoletto. io non l'ho trovato affatto noioso, hai spiegato con enfasi le emozioni che il loro incontro ha risvegliato in entrambi, le palpitazioni e i pensieri che si sono succeduti a quell'apparizione, personalmente mi sono sentita molto coinvolta.
anche qui ho adorato Zac, tutta la scena pregna di sentimento e angoscia, Nick che pare caduto in trans e lui che dice? << Se è morto posso prendere io il suo Mojito? >> a quel punto sono caduta a gambe all'aria come nel più classico degli Anime ehehe XD ha spezzato la tensione in una frazione di secondo eheh
invece complimentoni per l'aggettivo "Malgascia" non avrei mai e poi mai pensato che si potesse definire così qualcosa/qualcuno che proviene dal Madagascar, ragazzi che cultura!
come ultima cosa volevo segnalarti un piccolo errorino di battitura che non so perchè mi ha fatto sorridere, ovvero "mala mena" invece di "mala pena" nella quart'ultima riga.
ah, ultimissima cosa, l'umore di Elena (giustamente) pare cambiato parecchio, se ne accorgerà il neo-maritino?
beh, tanti saluti cara, bye-byeee

29/06/08, ore 00:57

mooolto carino anche questo capitolo, e attenzione, siamo già entrati nel vivo!
premetto che io sto adorando Zac sebbene nella realtà sarebbe uno di quei tipi che mi urterebbero con la loro vitalità eccentrica, ma qui mi sta davvero simpatico. sconvolgente è che tu mi abbia ritratta attraverso Hallyson, oddio... pensa che a un test che mi hanno inviato per e-mail sull'età cerebrale mi è uscito 500 anni, pensavo fosse uno scherzo invece no! a tutti 17,21,15... oddio sono vecchia... va beh, ma basta parlare di me, volevo farti sapere che mi piace il tuo modo di cambiare "ripresa" sui diversi personaggi, sono un gruppo numeroso e la descrizione potrebbe risultare quantomeno confusa, invece la tua narrazione passa da un personaggio all'altro con entrema disinvoltura, complimenti.
ad ogni modo ora sono curiosa di sapere cosa farà Nick e se anche Elena l'ha riconosciuto... povero Daniele, lo vedo male...
attendo con impazienza il prossimo aggiornamento, bye-byeee
ps_ se non utilizzi un carattere più grande ti mando il conto del mio oculista è__é
pps_ perchè le mie recensioni finiscono sempre con quella faccina arrabbiata? mah, misteri dei Efp...

27/06/08, ore 20:51

bellissimooooo sn felicissima che si siano incontrati xD...sn molto curiosa posta presto ciao un bacio

27/06/08, ore 20:29

ecco si sono incontrati! e adesso? sono molto curiosa e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! continua così che la storia si prospetta davvero interessante e ovviamente bella (io spero sempre nei bei finali e in questo caso il bel finale non prevede Dani...ghghghgh...porello!). un bacio Lary

27/06/08, ore 18:58

uddeoooo si rincontranoooooo!!!! xò lei è sposata....mmmmhhh......facciamo fuori il marito! cmq bravissima^^ e posta presto. clodiina

26/06/08, ore 19:01

uhhhhhh poverini! che inizio triste! aspetto il prossimo capitolo perchè la tua storia mi incuriosice e mi da l'impressione che sarà moooolto bella! Lary

26/06/08, ore 12:59

Mmm... credo che "I must to go" sia scorretto: dovrebbe essere "I have to go", se non erro... comunque la storia non è malaccio, ma mi sembra troppo presto per pronunciarmi... ti farò sapere di più in seguito

26/06/08, ore 12:50

che bella, mi hai incuriosita! mi raccomando nn farci aspettare troppo quindi...posta prestissimooooooo^^. clodiina

26/06/08, ore 09:21

e molto bello sn curiosa aggiorna prestissimo.ciao un bacio

26/06/08, ore 02:15

ahhh non ho resistito, volevo assolutamente leggere una tua opera e quale occasione migliore di una appena cominciata??
bene, cominciamo... innanzitutto la scena inziale è stata molto toccante e coinvolgente, tu non lo sai, ma a me i maschi che piangono (o quasi) mi fanno letteralmnete sciogliere, quindi ho letto quell'addio con un favoloso nodo al cuore mentre ripetevo "no-no, non la lasciare" ottimo per non aver letto niente del loro passato, quindi brava autrice!
la scena del post matrimonio/conversazione con Teresa è stato un bel momento per cercare di catturare qualcosa dell'animo della ragazza e il cambiamento che è avvenuto, anche se è un po' presto per dare giudizi.
invece ho trovato davvero buona la parte della partenza in aeroporto, sei riuscita a dare un minimo di caratterizzazione a tutti i personaggi e a farli distinguere gli uni dagli altri, e se te lo dico vuol dire che ti è proprio riuscito bene, in genere non ricordo mai chi sia chi. ah, ottimo il nome Zac, eheh vedo che abbiamo gusti simili, splendido! ^^
beh, dopo questa recensione non credere che io sia troppo buona e bla-bla-bla, questo era solo un cap introduttivo, se ci saranno delle critiche da fare, fidati che non mi risparmierò. è_é
alla prossima!! bye-byeee ^___^
ps_ per ora seguo questa di storia, le altre con il tempo, ciauuuu