I Need You
di Anna Wanderer Love

19/05/14, ore 18:17

Heiiiiii
Celeste is back!!!
Che bello*si eccita tipo bambina davanti alle caramelle*
Ho visto solo ora che avevi postato, perché ultimamente tra la tesina le verifiche e la preparazione per il Ket è stato un po un casino e avevo tempo solo per postare.
Ma dettagli...
Sei bravissima e del capitolo non si capisce una mazza, quindi ciò mi spronerà a continuare...
corro (si fa per dire, sono troppo pigra per mettermi a correre) a leggere io resto
hug_me_Tommo

04/05/14, ore 18:58

Salve, fino ad ora ho letto il primo capitolo perchè devo scappare lol, ma leggerò il resto, fino ad ora l'ho trovo stuuupendo, e poi io mi chiamo Celeste e Nico è il mio amor, anche se sono figlia di Ares, ma vabbs sono dettagli,sarei contenta se dessi un'occhiata alla mia storia, sarebbe fantastico.

08/03/14, ore 22:04

Continuala ti prego *labruccio in fuori e faccina cucciolissima* è bellissima!!

08/03/14, ore 19:32

Stupendo. Non so come altro descriverlo.
La parte su Rachel l'avevo già letta, ma il resto...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Soprattutto perchè apparirà un certo figlio di Ade, noto a noi fangirl come il fighissimo, misterioso e super-sexy Nico di Angelo *Mnemosine versione schizofrenica con gli occhi a cuoricino*.
Ok, ora la pianto.
Un'altra delle mie intenzioni che non si avvererà mai, ma c'est la vie. Non ho scelto io di innamorarmi di Nico di Angelo, ma il destino. E questo destino mi gioca brutti scherzi (tipo il fatto che Nico è immaginario ç_ç).
Adoro Severus <3 e anche questa Selene (che poi è il secondo nome che ho scelto per uno dei miei personaggi di una mia long...in cui non l'ho ancora rivelato :3) mi piace molto.
Al prossimo chappy! :)

Mnemosine_Love

05/03/14, ore 17:39

Oh, che bell'inizio!
Selene già mi sta simpatica, aiuta il fatto degli occhi grigi :)
Si, sono fissata con questo colore di occhi, infatti non a caso adoro Henry Harper :Q______(protagonista maschile de Silver) Ma adesso non stiamo parlando di questo, giusto? :) Comunque... in che periodo è ambientata la storia? Prima della guerra, durante gli anni di scuola di Harry, no?
Se non è così, spiega, per favore...
Ad ogni modo, una storia senza gli Stoll non ha motivo di esistere, sia chiaro X) cioè, quei due sono i Fred e George di zio Rick (muoviti a far pubblicare Il Marchio di Atena, texano del cavolo)!
Mi chiedo, comunque, come ci siano finite ad Hogwarts Celeste e Rachel e ovviamente anche perchè, perchè ovviamente la situazione sarà forse analoga a quella dei primi due libri de Gli Eroi dell'Olimpo, no?
Al prossimo capitolo :)

04/03/14, ore 21:34

Continua continua continua. Io ADORO la prima e ADORERÓ la seconda. Fai soltanto attenzione che il primo capitolo mi è sembrato un po' confusionario e un po' "lento" in alcuni punti. Aggiorna prestissimo!
Un bacio,
Emmaguendalina

04/03/14, ore 16:27

ODDIO!! FANTASTICISSIMISSIMISSIMISSIMO!! Secondo me tra Piton e Selene nascerà qualcosa... ;) be', sono tipo rimasta "oddiooohacontinuato" quando ho visto l'avviso, e, be', la storia. Rispetto alle altre cross-over PJ/HP sembra molto interessante... Continua presto!!
Katniss =>

04/03/14, ore 15:37

haha sono contentissima del segutio, sopratutto perchè è un crossover, quindi ne vedremo di belle u.u SPero che Piton ci sia spesso, dato che mi è sembrato che abbia un ruolo in evidenza, credo(?) beh, bando alle ciance.. Nun vedo l'ora che ci sia Nicu :3 besos
Jem

04/03/14, ore 15:26

ciao, visto che mi è piaciuta particolarmente la scorsa fic, ho deciso di leggere anche il sequiel :)
ti confesso che non mi attira l'idea di mischiare due storie diverse.... ma tutto è possibile, quindi perchè no?
a presto, Rogue :)

04/03/14, ore 13:54

Awwwi. Troppo coccolosa e piccola questa seconda storia. Vado anche io perche sto cucinando come te, ma sappi che ti conviene aggiornare presto. Voglio vedere il mio nico.