suicide.
di Michellouis

04/03/14, ore 18:07

DA DA DAAAN mi assento per un po' e cosa trovo? un'altra storia?? aww mi vuoi fare morire allora :)) MI HAI FATTA PIANGERE. dico daavvero, porta avanti questa storia, già la amo. ( Non dimenticarti però di aggiornare ''shine on'' ti prego :((( ) per ora è tutto, la sempre presente Oceaneye.

(non te l'ho mai chiesto, ma... sei su twitter? se ti va seguimi, sono @xoceaneye :)) )

04/03/14, ore 17:18

La storia che racconti mi riguarda molto da vicino, vorrei davvero vedere cosa sei capace di tirar fuori da questo incipit commovente e appassionante.
Ho pianto, si. Come una bambina di cinque anni. Ho pianto perché sembra la mia storia.
Ho pianto perché se scrivi bene queste cose vuol dire che in qualche modo le hai vissute.
Ho pianto per me, ma ho pianto anche per te.
TFR

04/03/14, ore 14:36

Questa storia anche dall'introduzione mi piace molto, in alcune parti mi rappresenta, leggendola ho avvertito i brividi. Voglio il continuo ti prego.

04/03/14, ore 14:25

Ehi,non pensavo che questa storia mi avrebbe fatto piangere(': e invece è successo,bella davvero continua presto,non vedo l'ora di leggere il continuo..♥