I love you
di Demi is my hero

07/04/15, ore 13:54

sono tornata indietro a leggere delle storie e la tua mi ha colpito molto, in senso positivo ovviamente, non ho mai letto nulla del genere è commovente e super iper ultra originale, mi piace davvero tanto, è davvero triste ma adoro le storie come la tua, non avrei mai scritto una storia del genere perchè è davvero poesia
bye bye

04/03/14, ore 17:14

Allora : io probabilmente non avrei mai scritto una ff così , anche perchè non mi sarebbe mai venuta in mente , ma devi dire che questa non è male.... Mi ispira
Al di la he mi piaccia o no tu scrivi sempre da dio ! Vermante sempre molto motlo bee
Quando aggirni here we ho again che anche dal primo capitolo me ne sono innamorata ? le alte ?
Baci !

04/03/14, ore 16:34

Dio mi sono commossa, tu mi fai piangere tesoro, ringraziarmi? Sono io che ti ringrazio per portare novità e originalità in questa sezione e anche ti tranettere forza con ogni riga che scrivi, sopratutto nella lettera di Demi, mi hai trasmesso un emozione di forza
Sul serio
Complimenti per la tua nuova storia, talmente fantastica ed è scritta in modo divino, perfetto, sei veramente bravissima e la tua storia è realmente intrigante e coinvolgente, i miei complimenti più sinceri davvero, un capolavoro
Va dritta tra i miei preferiti
Ps: se ti va passa a leggere e a recensire il mio nuovo capitolo, mi piacerebbe avere un tuo parere, anche per migliorare
Bacioni

04/03/14, ore 16:25

Sinceramente? Sai mi affascina davvero questa storia ....sei davvero brava a presto ciaoo