Il dono della rosa (La guerra dei cinque)
di fabyoletta

13/11/15, ore 03:36

Ciao,
ho letto gli otto capitoli in una notte e devo dire che mi ha preso un sacco! Ti prego di continuare, perché la mia curiosità è a mille.
Tralasciando il lato fanboy, andiamo alla critica della storia.
Per quanto all'inizio mi sia sembrata scontata, con qualche sprazzo nei capitoli successivi, mi piace nel complesso. Per niente male, anzi, mi aspetto grandi cose dai personaggi. Soprattutto dalla giovane erede dei River, Lemon.
La forma mi piace, essenziale, priva di eccessi ampollosi e artificiosi che vanno tanto di moda, ma che non riuscirò mai a digerire.
Nota negativa: fai spesso errori di distrazione o battitura. Per questi hai tutta la mia comprensione...perché siamo in due!
A volte non li noto neanche a rileggere qualcosa sei volte xD
Che altro dire...bella, bella, bella! Aspetto il seguito, non tardare u.u

(Ok, la devo smettere di mettere fretta agli autori, specie perché a me darebbe fastidio ahahah)

23/09/15, ore 23:24

Molto bella la storia, fluida nello sviluppo. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!

08/07/15, ore 00:25

Ciao! ^^/
Ho (finalmente) ritrovato questa tua storia. Ho cambiato profilo (sono la vecchia Veria) e sono davvero contenta della piega che sta prendendo la storia, è veramente molto carina. Mi piacciono molto i personaggi e sto imparando ad apprezzare anche Scarlett che nei capitoli precedenti non mi aveva colpito molto.
Spero aggiornerai presto.
Weird Baobab

16/03/15, ore 14:29

Ciao:) bellissima storia, l'ho appena letta. Aspetto i prossimi capitoli:)

06/03/15, ore 00:06

Aiden, vieni qui, fatti abbracciare, sigh. I miei poveri feels.
Cerco di ricompormi e ritrovare quel briciolo di dignità che ho. Mi piace moltissimo il tuo stile lineare, chiaro e pulito con cui scrivi. Non ti perdi in ciancerie inutili e così via che a mio parere appesantiscono solo la narrazione rendendola ampollosa.
Sono contentissima che tu abbia aggiornato sia perché, come già detto, scrivi bene, sia perché è una storia bella e interessante e in cui i miei feels possono farmi affogare felici.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo,
Veria

25/02/15, ore 14:28

Hai aggiornato. HAI AGGIORNATO.
AAA COME SONO FELICIA (?)
Il capitolo mi piace un sacco e Kai è troooppo adorabile (il mio cuoricino piangeva per la parte in corsivo :c). Okay, sto fangirleggiando, il che è male perché dovrei mantenere una dignità, but idc. Mi piace un sacco la caratterizzazione di Miranda, è una donna forte e ci piace (Y). Però anche Aiden è adorabile (parlo di Aiden perché non mi ricordavo che fosse successo nel capitolo precedente e allora l'ho riletto lol).
Spero che aggiornerai presto perché scrivi molto bene e leggere è un piacere (MA SOPRATTUTTO VOGLIO SAPERE CHE SUCCEDE).
Vado a cercare la dignità perduta con questa recensione.
A presto spero,
Veria

22/08/14, ore 16:18

Molto, molto bello questo primo capitolo. Hai un modo di scrivere molto bello, coinvolgente ed emozionante. A ogni frase che finito di leggere, volevo sapere cosa diceva l'altra. Non solo hai una buona capacità espositiva, ma l'inventiva per i nomi, per i titoli è straordinaria. Continua così!!!