Gone too soon
di insegnamiadamare

16/07/14, ore 15:40

Allora, da dove comincio? Davvero non ne ho idea, perché ci sono troppe cose da dire su questa one shot che non so da dove è come cominciare. Ho scritto questa recensione un 23474 miliardi di volte e questa sarà quella decisiva, quindi Amen. Il fatto che io non sappia recensire è già appurato, quindi, passiamo alla stori. La grammatica è ottima e non ho trovato neanche un errore di consecutio temporum o errori di battitura e o ortografici, quindi non io nulla da dirti. La punteggiatura è ok, senza eccessi, ma avendola letta tardi potrebbe essermi sfuggito qualcosa.
La trama è bellissima e la stori è impostata come piace a me. La sensibilità con cui hai descritto il tutto è davvero meraviglioso, dolce e la tua scrittura come il tuo stile cattura tantissimo il lettore. Bravissima, complimenti davvero

09/06/14, ore 16:21

Ehilà, ciao! Sono la ragazza di facebook come avrai capito, ho appena finito di leggere e mi sembrava giusto recensire. Come ti avevo già detto è molto tempo che non leggevo più una larry ed è stato carino poterlo fare di nuovo. La tua mi piace molto: si capisce che Harry e Louis sono stati insieme inizialmente, ma non sappiamo perché ora non lo siano più, né per quale motivo. Devo essere sincera, fino a quando non sono arrivata alla parte in cui Louis parla guardando la loro data incisa non avevo capito che Harry fosse morto e questo ha reso ancora più belli i momenti di alternanza fra passato e presente che hai creato.
Hai detto che questa è la tua prima OS e non ti nascondo che ci sono cose da migliorare (andare a capo più spesso e alcune cose per quanto riguarda l'impaginazione) ma la base è molto, molto buona. Lo stile con cui scrivi e fluido e scorrevole e non ci sono errori di alcun tipo, per cui ti faccio i miei complimenti.
Devo davvero dire che questa os mi ha incuriosito, la metto fra le ricordate. Se in futuro pubblicherai qualcos'altro fammelo sapere, sono davvero curiosa di leggere altro tuo *^*

A presto,
GingerHair_

06/05/14, ore 14:26

WOW la tua os (?) mi ha lasciata molto sorpresa, sei bravissima nei dettagli dei ragazzi. Amo questo capitolo è la quarta volta che lo sto rileggendo, te lo giuro!
-infinity xx