Recensioni per
You're living for the moment. You need to live for the future.
di fanny_rimes

Questa storia ha ottenuto 9 recensioni.
Positive : 9
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
18/01/15, ore 18:05
Cap. 1:

Ciao,
è da parecchio che non ti leggo e oggi ho deciso di farlo.
Ho finito da poco la quinta serie così ho potuto scegliere questa storia perché finalmente so chi è Enzo.
Credo che durante la prigionia sia nata una gran bella amicizia tra lui e Damon. Si sono sostenuti a vicenda e mi piace questo momento di intimità che tu hai descritto.
Se non fossero stati insieme non sarebbero riusciti a sopportare le atrocità inflitte dai loro aguzzini e il piccolo contatto, le mani che si toccano e si stringono... beh, potrebbe anche essere successo. Un contatto lieve tra due uomini che stanno subendo lo stesso atroce destino.
Nonostante la mia mente slash qui ci vedo solo un'azione dettata dal desiderio di dare e ricevere il conforto di un amico.
Molto bella! Molto delicata. Bravissima!
(Recensione modificata il 18/01/2015 - 06:08 pm)

Recensore Veterano
07/03/14, ore 15:25
Cap. 1:

Come prima cosa vorrei complimentarmi per la presentazione della storia che ho gradito molto. È proprio vero che anche l’occhio vuole la sua parte. Detto questo prima di passare alla storia vorrei cogliere l’occasione per ringraziarti di aver partecipato al mio “OneShot Contest: Angst Vs Fluff”. Allora, già la scelta dei personaggi è stata di mio gradimento, per quanto riguarda Damon è proprio amore, mentre Enzo mi affascina molto come figura soprattutto per la sua freddezza e calma; cosa che sei riuscita a rendere benissimo in entrambe le storie. Nello specifico direi che questa fluff non poi tanto fluff, scusa il gioco di parole. Comunque credo che il punto di forza di questa storia sia proprio la sofferenza dei due, ma questo stesso punto è anche quello che la rende dolce, senza questa sofferenza, come ha asserito anche tu, quel contatto non ci sarebbe mai stato o sarebbe risultato banale. Quindi mi sono trovata un po’ in difficoltà, perché la storia è molto coinvolgente e scritta molto molto bene, ma non credo la si possa definire “zuccherosa”. Personalmente mi piacciono le storie comandate da queste emozioni forti e abbastanza crude e la tua mi ha proprio colpita.

Baci Baci
Jogio

Recensore Master
04/03/14, ore 23:43
Cap. 1:

Meno male che Enzo c'è! La tua shot è molto bella perchè ci mostra il Damon solitamente nascosto, quello fragile, quello stanco, quello che vorrebbe mandare tutto al diavolo e dire addio a tutto ciò che lo ha fatto e lo fa soffrire. Ma ci mostra anche il Damon forte, quello che sa cogliere ed accettare l' aiuto anche sotto forma di una semplice parola o di un contatto fisico inaspettato e per questo stupefacente, ma gradito.
Ed Enzo appare in tutta la sua solidarietà di amico, oltre che di compagno di sofferenze. E', infatti, lui che porta l' immagine di un arcobaleno in una squallida cella per cavie di grossa taglia.
Brava. Ciao

Recensore Master
04/03/14, ore 21:24
Cap. 1:

Teneroso, slashoso, fluffoso, dolcioso, meravilgioso DenDsooooo!!!!
tesoro mio, solo tu potevi scrivere una cosa così piccina che produce tanto calore per il mio cuore
Damon ferito, sporco, umiliato (e di tutte le cose questa è quella che odio di più, perchè per me lui è un Re, altro che i buffoni di New Orleans!)sul pavimneto di una cella che al suo contatto dovrebbe diventare moquette in seta, giace privo di volgia di andare avanti
ma non è solo
le sua mani non stringono l'aria incorporea
c'è la mano di enzo per lui, che gli da forza, coraggio, appoggio
un contatto di cui un poco si vergogna, perchè senza quella situazione non avrebbe avuto questo Amore per questo ragazzo
ma è un a cosa vera, UMANA, non da mostri
e lui non vuole perderla, nella sua fantasia, anche fuori di li
ti preoccupavi? ma è un gioiellino, andrà forte!
aspetto la angst, caramella
tua, zuccherosa Setsy