Change.
di 5sosunshine

07/08/14, ore 13:06

Eccomi qui a recensire anche questo capitolo, anche se in ritardo di qualche giorno, ci sono.
Anche a me piace molto questo capitolo, è molto corto ma è molto sostanzioso(?). Mi piace Luke e il suo personaggio, all'inizio sembrava uno un po' arrogante ma con questo capitolo, e soprattutto con il suo punto di vista, si capisce che non lo è.
Penso di adorare Nicole e Luke insieme, mi piacciono, e poi sono molto carini.

Vabbe' ora vado. Continua presto mi raccomando.
Ci leggiamo al prossimo capitolo, ciaooo.

-Anna.

03/08/14, ore 22:07

Ho iniziato a leggere questa storia un'oretta fa e devo dire che mi piace molto. La trama della fanfiction è molto interessante e coinvolgente, i personaggi sono simpatici e hanno ognuno una personalità diversa dall'altra e le cose sono descritte molto bene.
Questo capitolo mi piace tantissimo, anche perchè adoro le litigate tra Luke e Nicole.

Bhe' ora vado, aggiorna presto che sono curiosa di sapere chi sarà il prescelto per Nicole.
Ciao e al prossimo capitolo.

-Anna.

24/06/14, ore 00:26

Fino ad ora è una delle Fan Fiction sui ragazzi che mi è piaciuta di più, sia per il carattere della protagonista , che per il ruolo e il comportamento dei quattro "idioti" ahahahahah.
Devi continuare assolutamente 💕
Alla prossima🔝

16/06/14, ore 17:53

bella, mi piace e mi ha davvero coinvolto, aspetto un seguito :3 (Sono @patrjckshug di twitter)

05/03/14, ore 20:18

Bellissima fan ficion!!
sono la ragazza di twitter... bellissima fan fiction di nuovo!
spero che aggiorni presto!!
-ikram
x