Il Sole non sorge, brucia il cielo {Blu e giallo non era un accostamento così sbagliato per loro}
di icered jellyfish

Che carini!! Peccato che in geneee questa coppia non sia molto vista...per di più Rapunzel la accoppiano con Jack, Hic con Merida.
Mi è piaciuta tanto, un momento piccolo e intimo tutto loro:)

...Porcaccia, ma lo sai che fino all'ultimo non ci avevo assolutamente pensato?? Blu e giallo! Dannazione, eppure è un'alba, sole e cielo, avrei dovuto farci caso!
Ero troppo concentrata sull'idea di HOGWAAAAAAAARTS! Tassorosso e Corvonero, ma quanto sono teneri!
Hic è forte, determinato e dolcissimo, molto più maturo che nel film (almeno all'inizio) e molto più "uomo": non si sarebbe mai dichiarato in quel modo a 15 anni (oppure sono al settimo e non l'avevo capito? In tal caso dovrei cambiare del tutto il mio commento...), ma probabilmente è anche l'avere una storia diversa, in quanto AU.
AU ambientata ad HOOOOOOGWAAAAAAAAARTS! Non smetterò mai di pensarci, ti adoro!
Voglio anche Merida e Jack! Lo so che non c'entrano in questa storia, in particolare, ma sei così brava che li voglio da te!
Stupende le descrizioni, molto evocative. Complimenti come sempre, alla prossima!
Laura.