Summer Days
di Jelena_99

06/03/14, ore 13:41

Oh dio... Sto per morire...*muore*. No, okay, basta. Se non mi avvisavi sull'esistenza di questa storia, grazie al mio "fantastico" cervello e alla mia memoria da quattro soldi non me ne rendevo neanche conto... u.u Ma che dire, sicuramente che mi ha incuriosita già da questo primo capitolo, perché questo tuo modo di scrivere, sia qui che nelle altre tue storie, mi piace un sacco. La trama credo sia spettacolare, non ho mai letto una ff che racconta delle vacanze estive della serie TV Violetta, e questa si preannuncia piuttosto interessante, visto che c'è pure la mia coppia preferita (W LA LEONETTA) a dare un tocco di dolcezza *---*
 Muahahah, Andres mi fa morire dal ridere, troppo forte... Ahahah, non riesce a comprendere neanche il significato di una semplice frase commovente :'D Povero lui... xD Ho sempre odiato il personaggio di Diego, ovviamente quello che ci prova con Violetta nella serie, ma non so perchè, nelle tue fic mi piace un sacco.. Qui lo rendi quasi dolce, spero che lo metterai con Ludmi perchè insieme sono fantasticiiii u.u Ah, già che Ludmilla è occupata... Accidenti a te, Federico! Cosà accadrà durante il loro campeggio estivo? Sono curiosissima, complimenti... :DDDDD
 Vado a leggere il secondo capitolo, e ti dico già che non vedo l'ora del terzo. A presto, En_Mi_Mundo

05/03/14, ore 16:57

Perfetto,so gia che seguiró la storia fino in fondo.
Ho seguito Summer Days,ma piú che altro lo facevo perché non avevo niente da guardare,non che la serie mi appassionasse molto xD
Peró poi ho visto questa ff e ho detto 'perché non leggerla?'
Beh ho fatto bene,dato che é bellissima. Scrivete molto bene e avete saputo descrivere bene i caratteri dei ragazzi e gli avvenimenti.
L'idea di Camilla mi piace molto,chissà quante ne succederenno in campeggio!
Aggiornate presto!
Besoos

05/03/14, ore 13:39

Ehi! Allora, sono rapida che le mei (Che è meglio).
Come primo capitolo mi piace, ma ho letto che ci sarà un triangolo... mi piace, sì!
So di non essere molto d'aiuto, ma dal prossimo capitolo recensirò decentemente! XD
Complimenti ad entrambe, baci! <3

05/03/14, ore 10:45

Ehi! Va bene, Vale, on uccidermi perchè sono sparita di punto in bianco ... davvero, mi dispiace! Mi sei mancata così tanto! Allora, passiamo a recensire questa storia. L'inizio mi piace, togliendo il fatto che c'è la Leonetta che proprio non riesco a digerire ... ma questo è un dettaglio ... E poi già che Ludmilla, Diego e Federico sono in gruppo insieme, ahia .... se ne vedranno delle belle! Bravissima come sempre, non vedo l'ora di vedere come si troveranno i ragazzi in questo campeggio!
Besos
Never Lose Focus
Elena

04/03/14, ore 22:57

Ciao scema <3
C'è ma tu scrivi benissimo. Mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere.
Il capitolo è fantastico e dovresti anche continuare <3

Rossella xx