Happy Nameday Brienne!
di arangirl

23/10/14, ore 16:42

Awww *-* Ma quanto sono belli insieme? è fantastico sapere che ci sono altre persone che li shippano e poi tu sei bravissima a scrivere mantenendo la loro caratterizzazione ( e mi riferisco anche all'altra tua ff Jaimienne che sto amando profondamente). E niente... aspetto altre tue storie fluff perché questo fandom ne ha bisogno.
Kisses :D

15/09/14, ore 17:38

Che racconto delizioso!! mi fa divertire e sognare, e le fanfiction servono proprio a quello!!

11/03/14, ore 00:01

Ciao,
stasera avevo proprio voglia di leggere una storia dedicata a questa coppia e ho trovato la tua OS molto carina. Mi piace l'atmosfera fluff - adoro Martin ma a volte ci vuole qualcosa per "spezzare" le tenebre che crea intorno ai personaggi - e penso ci volesse un po' di tenerezza. Magari anche lui scrivesse qualcosa di un pelino più romantico T^T
In questo fandom il mio OTP è un altro ma questa coppia mi piace molto e tu hai fatto un buon lavoro, bella soprattutto la parte dell'orso ed il finale ^^
Un saluto,

Amy

05/03/14, ore 08:42

Oh,
Oddeo perchè mi scrivi queste cose così dolci, fluffose e bellissimissime che poi io inizio a sorridere come una scema e leggere con gli occhi a mo' di cuoricino enorme?
No, dai, è bellissima, è stupenda.
Che poi come fai a mantenere i personaggi nella loro caratterizzazione? *^*
Io non saprei come gestirli e finirei per distorcerli in un modo o nell'altro però nelle tue store sono loro e punto. E qui Brienne è decisamente Brienne e Jaime è assolutamente Jaime con tanto di sarcasmo ed essenza "sassy" :)
Sono dolcissimi insieme e io li amo tanto, tanto e poi c'è anche l'orso *yaaaay* e il piccolo Tyrion? Awww davvero, è una meraviglia. E se riesci a scrivere cose del genere dopo aver studiato biochimica e anatomia tutto il giorno nemmeno i cavalli ti riusciranno a fermare (?)
Complimenti è bellissima - con calma riuscirò ad arrivare a recensire anche le altre, eh - ma questa dovevo per forza leggerla prima delle altre per ovvi motivi. LOL
Grazie per scrivere cose così fluff che compensano tutto l'angst di Martin <3
Alla prossima,

Un bacione,

hiccup

P.s: Ma... Jaime e Brienne quanto OTPposi sono?