Sì, insomma: amore
di _thantophobia

22/08/14, ore 12:48

Forse per il fatto che avevi bevuto molti caffè pensavi non avesse senso.... Invece ha senso!! É bellissima!!! Alla parte finale ero tipo "Awwwww"..... Si prendimi per pazza o quello che vuoi ahahah xD Baci baci

07/03/14, ore 10:35

Ciao Rock :3
Ma come non ha senso? Ci sono G e Giotto, ha senso eccome! ù.ù E poi concludiamo con Tsuna e Hayato, cioè, come puoi dire che non ha senso? Tesoro non preoccuparti, questa storia un senso ce l'ha eccome, in barba a Vasco (?) ù.ù
È una bella flash, breve ma intensa e con tutto quello che serve per dire il necessario senza mancare qualcosa o esagerare. È anche semplice e diretta, ed è per tutte queste cose che mi è piaciuta molto.
Ci sono giusto delle... sviste, chiamiamole così, a livello di stesura, ma nulla di così grave da impedire l'apprezzamento della fic.
*batte zampine* Brava brava cara <3

05/03/14, ore 12:57

Ohh! Allora, nel giro di minuti son passata a diversi stati d'animo. numero uno: oh che bello una os sui miei adorati G. e Giotto - i quali, ovviamente, continuano a ronzarmi felicemente per la mia testa - vuota!^O^ - riempiendomela in ogni momento della giornata di bellissime storie*ç* -, numero 2: noooooo! (urlo disumano!) no G. no G.! non morire!T_T disperazione profonda!
dalla quale disperazione non mi son ripresa, perchè tu sai che io shippo fino alla morte la 8059^^' e quindi non son riuscita a consolarmi. poco male, vado a vedermi qualche bella dj (anche della D18 dai, ci sta^O^) per poi spararmi tanti bei vaneggi in testa. ahahahah
Scleri miei a parte, grazie cmq per aver scritto di questi due meravigliosi pucciosi del mio cuore! <3

04/03/14, ore 23:24

Ahahah giuro, mi hai reso la giornata migliore! -continuavo ad aggiornare la pagina del fandom implorando che qualcuno pubblicasse qualcosa, qualsiasi cosa! (?)- Comunque dai, che carini.. Anche se penso che sarebbe una morte un po' troppo miserabile per G (?) povero!
Mi ha fatto piacere leggerla, alla fine mi é sfuggito un sorrisetto. Grazie mille per averla scritta, dovresti bere caffé più di frequente (?) Ora vado, complimenti! Un abbraccio, Moccici.