Storia di una convivenza
di lenu88

08/06/12, ore 10:49

Non voglio offendere, ma sei sicura che seifer non avesse corretto il salmone con qualcosa? magari quello che ti sei mangiata tu? non mi fraintendere ok, posso capire il gatto rosa e le strategie pazze di seifer, posso sforzarmi di accettare selphie e il tosaerba, ma non ti pare di stare esagerando con il povero zell? so che mi pentirò di aver scritto queste cose una volta letto il seguito ma... non ho parole.
Comunque splendida storia, devo dire che ho seriamente rischiato di morire dalle risate soffocando in agonia sul pavimento... ma splendida

30/06/08, ore 22:02

Ti giuro che quando ho letto che Alfredo era rosa, mi sono messa a ridere così forte che i vicini di casa hanno picchiato contro il muro per farmi tacere!!! Bellissimo!!! Comunque... E' vero, in una casa come quela fanno più paura i momenti di tranquillità che quelli di bolgia. "O per tentare di conquistare il mondo... a scelta.", forse questa ipotesi è più realizzabile. Selphie e il suo tosaerba!!! MITICA!!! Voglio anche io andare alla sua festa di bentornata a casa. Però che peccato che ha lasciato il tosaerba per strada incustodito... e se qualcuno glielo ruba??? (Però un po' ce lo vedo Seifer ubriaco marcio ad agitare una bottiglia di vodka mentre guida il tosaerba per il garden e canta canzoni popolari ^^ con magari dietro, abbracciato a lui (è_é) Mark-Brian) Comunque, povero il mio Zelluccio... Gli hanno mangiato un'altra volta i suoi cordon bleu ç_ç Ce la farà il nostro eroe ad assaggiarli prima o poi???

30/06/08, ore 11:02

Cara meno male che ci sei tu a farmi disertare il suicidio! Sono in fase delirante dovuta allo studio e neanche più il solito goccetto da alcolista NON anonima mi aiuta a far passare la crisi poi puf, guardo gli aggiornamenti, leggo il tuo nuovo capitolo e ARGH! Mi stendo dal ridere e mi dimentico dell'esame impossibile che devo dare, meraviglioso! Bene bene, cominciamo con il commento mio solito epico... Sono tornati i CORDON BLEU!! Mitici!! Ho riso per interminabili minuti e ora so come nascondere la roba in frigorifero da mio fratello, mi hai dato un ottimo suggerimento con gli yogurt all'arancia XD (pure a lui non piacciono ahaha!) Passiamo ora alla vittima Alfredo, sapevo che la sua vita non sarebbe stata tutta rosa e fiori, mmmh a ben pensarci rosa lo è... battuta pessima... Comunque Seifer è qualcosa di inarrivabile, dipingere Alfred di rosa per poter dire "Guarda c'è un gatto rosa!" cioè, non ho parole, semplicemente grandioso e fuori da ogni logica! Passiamo ora alla scena che credo mi abbia uccisa dal ridere... Selphie, no Selphie, lo ripeto, SELPHIE!!! Ma io la amo quella donna! Ma come di fa a essere cosi cerebrolese? Ma forse la sua è tutta genialità, voglio dire, guidare un tosaerba vestita in quel modo non è assolutamente qualcosa di normale però immaginandomi la scena non posso far altro che capitolare per lei e ridere come una pazza, salverà il mondo ne sono sicura! Infine ahahah! Squall che si mangia i cordon bleu di Zell, povero caro deve recuperare le energie XD E la maledizione del cordon bleu di Zell!!! (Mi faccio i filmini da sola nella mente non farci caso) Bon aspetto con ansia cosa succederà nella notte che verrà, pure la rima, son troppo la meglio... come no... Ah si giusto, dimenticavo, allora il trucco sta nel far ubriacare un folletto eh? Bene bene... si sa, i folletti son come funghi dalle mie parti u_u, per la faccenda dell'impresa titanica di sperimentare ogni posizione del mistico libro de l'amour, guarda, non ho dubbi in proposito, prima o poi sentiremo la musichetta tipica di fine battaglia di FF che ci annuncerà la loro vittoria. Nida rimarrà sempre chiuso in bagno temo, i nervi non gli reggono povero caro! XD Bene credo di aver concluso il mio solito commento epico, torno sui libri, uffa +_+. In bocca al lupo per gli esami cara! Un bacione Deda

29/06/08, ore 15:03

Bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Certo che però hai un'immaginazione contorta, eh! Povero Zelluccio mioooooooooooooo! XD aspetto con impazienza il seguito! Aggiorna presto! Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!

27/06/08, ore 17:23

OMG!!!!!!!! è fantastico ^^ non rieasco ancora a smettere di ridere XDDDD Comunque non posso credere che esista qualcuno tanto sfortunato O___O Si perchè quella di Zell non sfiga nera.... è mooooooooolto di più....u__ù poveraccio..... Comunque, per concludere, che posso dire?? Mi sono innamorata della tua F.F *O* Attendo il seguito^^

27/06/08, ore 15:30

Povero miciooo! XD Anche io chiamo il WWF (come dice Selhin) XD Un gatto rosa! quando ho letto questo mi è venuto istantaneamente in mente lo Stregatto di Alice! XD Buahahahha!! Meraviglioso anche questo capitolo, carissima! *_* Bellissimo, davvero! Alla fine Squall ce l'ha davvero fatta...povero Irvine! =D Eh...ma d'altronde...ha voluto la bicicletta? E ora pedala! XD Mi piace un sacco la figura di Seifer...è proprio fuori quel ragazzo! =) Bene! Allora aggiorna prestissimo! Ti aspetto! *_* Ciauuuu!!!

26/06/08, ore 23:36

Oh mio Dio...ancora un pò e morivo dalle lacrime x il troppo ridere!!!! Mi si stava per smontare la mascella!!!!!! XD XD XD Ma povero Zell, costretto a nascondere i SUOI adoratissimi cordon blue dietro i vasetti di yogurt all'arancia che Seifer odia...per poi vedere cosa??? Che se li stava mangiando Squall!!!!!! XD AHAHAHAHAH!!!!!! E Selphie con quel cavolo di tosaerba??? ci ha preso gusto adesso??? XD povero povero poooooooooovero Zell!!!!!!!!!!! E povero Alfredo!!!!!!!! Ma insomma Seifer...adesso anche io chiamo il WWF!!!!! >___< non si trattano così i nostri amici animali, e come se non bastasse anche Selphie lo insegue, non lasciandogli scampo...ripeto...pooooooooovero Zell!!!!!! Ormai è talmente contaminato che non riesce manco più a capire come ci si gusta la tranquillità!!!!!! Brava davvero, mi ha fatto ridere un sacco!!!! XD continua così...e in bocca al lupo con i vari : Petrarca, Boccaccio, Macchiavelli e Leopardi, zanzare e mosche e parenti vari e il caldo…auguri!!!!! Un bacio Selhin ^.^

26/06/08, ore 19:33

XDXDXDXD AAAAHHHH!!!! Io-adoro-quella-pazza-di-Shelphi XDXDXDXD!!!! Oddio sto per morire (ice collassa a terra per eccessive risate) Perché guidava un tosaerba, perché indossava un mantello rosso, perché portava una mascherina blu?... ovvio perché è Selphi XDXDXDXD!!!! (ice si ricompone) Parlando di cose SERIE... Seifer!!!!! Disgraziatoooooo!!!!! Non si dipingono gli animali >____< !!!!! (ice che chiama il WWF) Povero piccolo Alfredo!!!! Poi ci si mette anche la matta a inseguirlo -_____-''' Bestiolina sfortunata... Zell, insomma per una volta che il Cielo ti concede pochi minuti di pace e serenità tu ti chiedi dove sia il casino e la follia!!!??? Povero ragazzo alla fine sono riusciti a farlo impazzire sul serio... In questo cap. i due maniaci non ci sono stati quasi per niente... ma sarà un male o un bene? Bà... Capitolo ultra divertente XDXDXD Troppo brava!!! Spero la preparazione degli esami proceda bene^^ Studiare con questo caldo... povera cara!!! A prestoooo!!!! Ciauuuu!!!! KISS