Convivenza
di irishpuppysmile

22/04/14, ore 17:34

Assolutamente adorabile. La KagaKuro è cosa buona e giiusta sempre. Questa idea della convivenza è eccezionale e loro sono due cupcake:) Complimenti da Peanut!

23/03/14, ore 00:14

La storia è molto bella!
E' carina l'idea di una loro possibile convinvenza che si sfocia in qualcosa di più profondo.
L'idea dei biscotti è originale, un punto a favore per questa shot! Unica cosa che mi ha dato un po' fastidio è la mancanza di punteggiature in alcune parti e alcuni errori ma, errare è umano e le tue erano, probabilmente, delle sviste! Col tempo si migliora e la trama è abbastanza bella, dai!
Ciònonostante non sono così meschina da mettere opinione 'Netrua', poiché oltre le sviste è una bella Shot!
Complimenti e migliorara, ovviamente scrivendo altre KagaKuro, eh. ♥♥

07/03/14, ore 20:06

Ciao !!! devo dirti che che la tua storia mi ha davvero emozionata !! Ma quanto sono carini quei due ?!? *.* impazzisco per questa coppia anche se non preferita. Spero di incontrarti ancora in altre tue storie . Molto probabilmente tu mi vedrai in molte storie di altri e tue .
ti abbraccio .
Dalla tua Nisekoi_17

05/03/14, ore 21:20

Allora, sì. Finalmente recinso questa shot che ho letto davvero piacevolmente. La KagaKuro è senzadubbio una coppia veramente bellissima che colpisce per la sua dolcezza e la sua carica di fluff come poche coppie in questo fandom. Immaginare una loro possibile convivenza risulta piacevole e davvero molto facile, sono molto teneri assime e la carica erotica che riescono a trasmettersi a vicenda lascia davvero senza parole. Sono dell'idea che Kuroko sia una vera e propria frana in cucina ma che sia resistente a qualsiasi tipo di cucina, quella di Riko compresa. Tuttavia si rivela essere un vero e proprio amante della cucina di Kagami, potrebbe vivere felicemente solo per i manicaretti che questi gli cucina; secondo me lo immagina come un'amorevole mogliettina che lo riverisce amorevolmente. Non a caso qui lo vediamo molto complicato quando lo vede sanguinare dal dito, davvero una mogliettina servizievole ed amorevole, non c'è che dire!
Shot scritta veramente molto bene su una coppia che ormai rasenta la canonicità per i numerosi momenti passati assieme, non riesco a fare a meno di gongolare quando leggo di loro. Sono davvero adorabili assieme: il loro modo di prendersi cura uno dell'altro mi spinge a vederli assieme ancora di più. Hanno bisogno di amore e di tanti lavori su di loro.
Spero, perciò di leggere molto altro su loro due nei tuoi lavori. Anconra complimenti.
mughetto

05/03/14, ore 11:09

Ciao Orokana!
Che dire di questa fan fiction? E' molto carina! Anche la scena lemon non è eccessiva o volgare, e questo l'ho apprezzato! D'altronde questi due sono troppo teneri e imbranati per creare qualcosa di volgare! O per lo meno, io non ce li so proprio vedere! XD!
Ci sono piccoli errori, dovuti penso più a delle sviste che altro, perciò controlla!
Continua così! :)
Un saluto!