the taste of blood.
di Macbeth nella Nebbia

09/02/15, ore 10:40

Sono una grandissima fan di OLLA e per caso mi è capitato di giungere a questa ff. Ne sono davvero lieta, perché finora avevo trovato solo ff in inglese su Adam e Eve. Ho letto the Taste of Blood tutta di un fiato e mi è piaciuta moltissimo, hai saputo davvero ricreare bene le atmosfere del film e che meraviglia la scena finale ! Complimenti !

15/06/14, ore 10:36

Buongiorno Rain, sono finita per caso su questa tua FF e l'ho trovata molto carina e originale, anche io quando vidi il film pensai di scriverne una (con qualche crossover), e trovare qualche scrittrice che l'ha fatto mi ha reso contenta :)
Per di più trovo che hai caratterizzato benissimo i personaggi, soprattutto i dialoghi che sono spesso il tallone di Achille quando si tratta di coppie così particolari. In più mi è piaciuto molto l'idea finale della vasca, un tocco davvero gotico e grottesco ma sensuale; sarebbe stato interessante leggere gli sviluppi della cosa... o per lo meno se l'avrebbero bevuta tutta con una cannuccia.
Complimenti ancora, un bacio.

06/03/14, ore 17:12

Prima di cominciare RINGRAZIAMO il negozio a cui frego il wi fi. Senza di lui questa meravigliosa recensione non ti sarebbe arrivata. GRAZIE.
E dopo questo inizio demenziale, facciamo le sierie: ottimo lavoro dolcezza. Non mi deludi mai (e come potresti)!!
OS elegante, romantica, terribilmente malinconia e perfetta come Adam e Eve! Mi ha fatto piacere leggere le scene del film, decisamente azzeccate! Adoro la scena dei ghiaccioli, dell'espresisone scettica di Adam e di quella giocosa di Eve. Poi fantastica scena finale, e credimi, era come se fossi li ad osservarli immersi in quel liquido rosso che macchia la loro pelle diafana. Meraviglia per l'immaginazione!!
Ti ringrazio ancora per la dedica, mi hai fatta sorridere come una ebete. Ho fatto bene a costringerti, quasi, a scriverla. Davvero, è una lettura intrigante, come sempre il dono della sintesi (e qui Nem e io caschiamo come due asinelle ahahahah) che possiedi ti permette di vivere ancora meglio ciò che racconti. E' viscerale il modo in cui li fai interagire, li fai muovere in questa storia senza tempo. Wow, è davvero....wow...

xoxo
ps. hai fatto piangere Machete. Non so se devi vergognarti o eserne fiera! :)

06/03/14, ore 00:11

Breve (ah il dono della sintesi!) ma  intensa e vampiresca. Mi piace come questi due siano "animali snob", contraddittori eppure molto fedeli all'idea che il film trasmette dei vampiri (che non sbrillucciano, caspiolo!!!). Hai dipinto una Tangeri notturna e molto vamp in poche righe (sintesi again, questa sconosciuta... non è che me la presenti?). Quanto al rapporto tra i due amanti eterni c'è molto da dire: li hai resi individui che battibeccano tra loro, Eve nel suo naturale ottimismo e Adam ancora perso nella sua rassegnazione. Eppure il loro amore c'è e si sente.
Bella, complimenti^^