carpe diem: “Tutto accade per una ragione”
di MiaBlack

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/03/14, ore 17:52

BELLISSIMOOOOO!!!!! ma davvero bello bello bello!!! l'idea è proprio unica!!! Altro che trampolino di lancio!! :) non vedo l 'ora di leggere la seconda parte e poi la storia che ne nascerà!!!!!! E poi mi è piaciuto tantissimo il modo in cui hai descritto Oliver e Fel! mi sembrava proprio di vederli esattamente così alle superiori!!!! XDXD brava brava brava!!!

05/03/14, ore 17:31

Bellissima storia!! Ma soprattutto un'idea fantastica quella di far conoscere Felicity e Oliver prima dell'isola!! Il racconto è scorrevole...che dire?!? Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!!! <3 :D

05/03/14, ore 17:30

Ciao:)
Sei assolutamente fantastica , sto leggendo con tantissimo interesse anche l altra storia assolutamente splendida :)
L'idea di questa nuova storia é meravigliosa ...se é possibile scrivi più di due capitoli:p
Sei fantastica .. Con affetto
Shin17

05/03/14, ore 15:40

Allora, ti dirò che le storie con ambientazione diversa, intendo diverse da come ce le presenta la serie, non mi fanno impazzire, quindi ero già partita un po' titubante ...ma hey mi sono dovuta ricredere subito!!! Accidenti che carina, tu scrivi troppo bene mi prende subito la narrazione e ogni volta a fine capitolo mi chiedo :e ora? come andrà ?....e sono super curiosa di cosa ci riserveranno questi due liceali.
Povera Fel cosa le tocca fare per avere questa borsa di studio...e vabbè dovrà sorbirsi questo ragazzaccio per un po', bisogna fare qualche sacrificio nella vita no ?! xD
Alla prossima ciaooo!

05/03/14, ore 14:28

Ciao Mia :)
Il tuo regalo è stato scartato e graditissimo! Trovo la storia e la scelta dell'ambientazione davvero originale. Mi piace la Felicity del liceo, poi quando mangia il suo adorato gelato alla menta, sperando che le risollevi l'umore, e Oliver prova ad assaggiarlo e lei gli dice che se ci prova gli stacca la mano, mi ha fatto letteralmente sbellicare dal ridere! XD mai avvicinarsi ad una donna e al suo gelato, in piena sindrome pre-mestruale! :D chissà se Fel riuscirà nella titanica impresa di non far bocciare Oliver! :D aspetto la seconda parte! ;)

05/03/14, ore 13:52

Allora, io penso che Sarah sia più piccola di Laurel, si vede a due chilometri di distanza ma vabbeh non siamo a parlare qua dell'età ahahah! Che bello, non solo hai pubblicato questa One shot ma anche il nuovo capitolo yeee *me esulta*! Se mi è piaciuto? Certo, è una bella idea, ma poi riporti la storia a 5 anni dopo o ti mantieni a questo periodo? E quando hai intenzione di pubblicare la seconda parte? Me curiosa!^^ Oliver e l'ho immagino proprio così, un perfetto idiota hahah e Felicity, beh un po' secchiona lo è, ammettiamolo u.u
Brava, continua così! Alla prossima vado a recensire l'altro capitolo!

05/03/14, ore 13:20

Eccomi avevo promesso di venire a leggere la nuova trama.
Dunque, devo dire che averli insieme in veste di studenti pre isola mi destabilizza un po!
Sarà che dissociarli dalla serie mi riesce abbastanza difficile soprattutto se poi provo ad immaginarmeli nel futuro.
Di sicuro però sei riuscita a mantenere il loro carattere perfettamente, da studenti me li immagino veramente così solo non riesco a vedere un incontro tra loro due.
Magari con il secondo capitolo mi convico di più.
Nonostante la mia perplessità il capitolo é scritto molto bene.
Qui ti meriti baci e ♡♥♡.

PS.." la sindrome premestruale scatenerà la terza guerra mondiale ne sono assolutamente convinta" ....
.............ma come ti vengono??? è assolutamente geniale! E assolutamente plausibile magari se nel frattempo si estinque anche ogni risorsa di cioccolato nel mio caso.
(Recensione modificata il 05/03/2014 - 01:28 pm)

05/03/14, ore 12:44

Mia..
É strepitosa questa storia..
Oliver é il solito coglione (scusa il termine) all'inizio della storia, ma alla fine quando capisce che é colpa sua se Fel ha perso la borsa di studio si riprende..
Felicity é adorabile farebbe di tutto per ottenere la borsa di studio e diciamo la verità la merita.. Altro che quell'antiipatico di Walter..
Thea mi ha fatto morire dal ridere.. É così dolce.. Anche se ha fatto solo una piccola apparizione..
Alla prossima..
Ancora buona settimana e buona puntata..
Baci..
Ps: volevo leggerla prima ma ho dovuto aiutare la nonna..

05/03/14, ore 12:30

Bellissima questa idea :-D Sì sì mi piace!! certo Oliver al liceo è piuttosto irritante e insopportabile e troppo snob, invece Felicity è fantastica, ci aspettavamo già che era una di quelle che sa tutto e che studia ogni cosa :-) quando avremo il prossimo capitolo? Ciaooo

05/03/14, ore 12:28

Ciao Mia!
Come promesso sono qui a recensire anche questa storia!
Premetto che non sono una grande fan delle storie pre-isola, ma devo ammettere che la tua mi sta piacendo moltissimo...soprattutto per il fatto che i personaggi non sono stati stravolti caratterialmente rispetto all'originale!
Felicity e la sua parlantina sono qualche cosa di unico!
L'Oliver pre-isola, invece, è proprio come me lo sono sempre immaginata.
Leggendo di Felicity che si annoia durante le lezioni di informatica mi sono quasi commossa....accadeva la stessa cosa anche a me!
Ah...per quanto riguarda le sorelle Lance si capisce che Sarah è la più giovane quando mostrano (nel telefilm) il flash-back di lei che ritorna a casa dal college prima di imbarcarsi con Oliver, in quanto fanno intendere che lei è al primo anno mentre Laurel ha già finito e sta facebdo quella che noi chiameremmo "specializzazione"...o almeno io l'ho intesa così....
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
xoxo
WatchTower
P.s. sono convinta anche io che la sindrome premestruale scatenerà la terza guerra mondiale...soprattutto se accade durante il periodo dei saldi!

05/03/14, ore 11:40

si..si...si.. ti prego la devi continuare. Grandissima idea! Credo che da adolescenti siano ancora più divertenti!!! Ho letto prima questa perchè sono troppo curiosa. Ce la vedo Felicity a corrergli dietro per le ripetizioni ihihihi. Il mio voto è assolutamente positivo. Ciao Irene

05/03/14, ore 11:36

Ciao Mia ecco ho scartato il regalo!
Che bello!
Oliver pre-isola era veramente....veramente...non saprei come definirlo....ah si un figlio-di-papà-pieno-di-sé...ecco com'era...
Comunque ho notato che hai incluso anche Tommy ottima scelta! Mi sembra di vederli quei due lungo i corridoi della scuola...
Povera Felicity con uno studente così...
Al prossimo capitolo!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]