Love and darkness
di ki_ra

27/07/15, ore 23:40

Ho letto tutto stasera con la bocca spalancata.
La migliore FF che abbia mai letto!
Molto molto romantico!!
Mi hai sciolta come il ghiaccio al sole.
OK non riesco a essere poetica come te, ma come fai?
Dovresti scrivere un libro.
Untuo libro, scometto che sarebbe fantastico!
Grazie per avermela consigliata!

Bacini da Bia.

08/06/15, ore 18:11

Mi piacciono molto le storie su Renesmee e Jacob, e ho da poco finito di leggere la tua. Insieme a Sunlight's Ray parte 1 ed Eternity (non so se le conosci) è stata una delle più carine che ho letto. Ben scritta e ben strutturata, perciò su questo ti faccio i miei complimenti. Non mi è piaciuto il finale, però. Renesmee è nata mezza vampira, e non ci trovo un minimo di senso nel fatto che con la gravidanza torni umana. Bandierina neutra, spero che non ci resterai male ma per me questo finale ha rovinato la storia :(
BadFangirl

19/10/14, ore 15:38

Eccomi!
Purtroppo la tua ff è finita e nel migliore dei modi. Qunado Renesmee ha detto che adesso non poteva salire in groppa al lupo avevo già capito! Incinta di nuovo, che bello ;) Il piccolo JJ (credo voglia dire Jacob Junior) è bellissimo, almeno da come ce lo hai brevemente fatto conoscere. E che dire di Nessie e Jacob? Perfetti, meravigliosi.
Devo concludere le mie innumerevoli recensioni, mi avrai preso per una stalker, dato che ho recensito di seguito ogni singolo capitolo ma, credimi, mi hai appassionata e affascinata.
Complimenti per l'originalità della storia, per la passione che hai fatto maturare capitolo per capitolo e per il tuo modo di scrivere. Questa è una delle poche ff su Jacob e Renesmee che merita di essere letta, davvero e sono sincera. Non sono una persona molto generosa di complimenti, ma non posso fare a meno di fartene! Spero di avere altre occasioni per leggere qualcosa di tuo e per condividere la nostra passione per questa coppia, per la Saga e anche per la scrittura! E adesso...dopo aver provato felicità, eccitazione, tristezza, rabbia, malinconia, serenità e chissà cos'altro grazie alla tua storia, ti saluto davvero! Un bacio!
Vanessie <3
(Recensione modificata il 19/10/2014 - 06:42 pm)

06/03/14, ore 19:18

Presente!!!
Ho fatto il possibile per arrivare puntuale...<3
Mentre leggevo..mi sembrava quasi di sentire le loro voci, sai?? Sentivo il piccolo J.J ridere mentre giocava con il padre..sono stata travolta da un mare di emozioni. Sei riuscita ad inserire in questa storia bellissima un finale degno di una fiaba! Non riesco a credere che sia finita. Ricordo come fosse ieri, il giorno in cui mi sono imbattuta in questa storia...ed ora siamo arrivati alla fine di questa fantastica avventura...<3
Merita di essere conosciuta, letta...vissuta. Mi hai fatta sognare. Non ti ringrazierò mai abbastanza per avermi dato questa opportunità.
Un abbraccio fortissimo,
Alice =)

05/03/14, ore 17:04

Eccomi puntualissima come sempre!
Sono un po' dispiaciuta che sia finito, spero che continuerai a scrivere su questa coppia meravigliosa, ti seguirei senz'altro.
Mi è piaciuto questo epilogo! Un piccolo bambino, J.J. (Jacob Junior scommetto :D) uguale al papà, e Renesmee di nuovo incinta di una bambina.. E Jacob papà che gioca con suo figlio mentre è in forma di lupo. Sono davvero stupendi, bello anche questo disegno :)
A presto, venerdì pubblico il prossimo capitolo (se riesco anche prima) :) un bacio
Greta