Odi et Amo
di taemotional

10/11/14, ore 16:47

Bellissimo capitolo come gli altri.
Adoro questa storia e non vedo l'ora di andare avanti a leggerla *^*
aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo!
sono molto curiosa di sapere che tipo di lavoro vuole fare...

10/11/14, ore 14:57

Finalmente la Kaisoo ha dato i suoi frutti(?).
adoro questa ff, davvero!

10/11/14, ore 14:29

*saltella* kaisoo. Kaisoo EveryWhere.
bellissima u.u continua ti prego *^*

30/10/14, ore 21:26

Contentissima che tu abbia aggiornato♥ Il loro rapporto è... tutto. Jongin? Lo adoro. Davvero, più di Kyungsoo. Quando ha sorriso a quella ragazza, oh dio. Credo sia stato il fulcro della loro relazione attuale, entrambi che fanno di tutto purché l'altro lo pesti di botte. Il loro rapporto non solo mi attrae in maniera insana ma mi fa anche sorridere tanto, perché nelle effusioni fisiche Kyungsoo è davvero un piccolo patatino, si appoggia alle spalle di Jongin, gli stringe le mani... si comporta davvero come un innamorato. Jongin invece è sempre cattivone, aspetta che sia Kyungsoo ad accendere la miccia dello scontro fisico ma provoca moltissimo, ed è qualcosa che mi piace tanto. Eheheh. Il tuo stile di scrittura non delude mai, sempre impeccabile e davvero ci sono certe scene che se fossero descritte con un'altra tecnica sfumerebbero di significato e perderebbero la connotazione emotiva che hanno. Veramente, rappresenta un elemento chiave della tua storia, il tuo modo di scrivere. Poi beh, ovviamente anche i due protagonisti. La rivelazione di Jong in mi ha un po' sconvolto. La madre che soffre di Amnesia Anterograda? Ohohoh. Spero che ci sia una bella scena di quelle pesanti e introspettive fra loro due, mi incuriosisce molto. Non posso dire di essere troppo felice delle loro effusioni continue (preferivo quando si prendevano a pugni ma anche i baci sono bellissimi), maaa mi piace il fatto che si stiano evolvendo e scoprendo in maniera così profonda e passionale. Davvero molto. E non posso dire di essere delusa, anzi, sono felicissima.
Non mi deludi mai e non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Tanti complimenti, tanti baci e tanti dolcetti in occasione di Halloween!♥

Lucindaes♥

30/10/14, ore 13:13

Sono sempre più contenta di aver iniziato a leggere questa storia, davvero.
Sehun geloso ? Lol.

-eevee

23/10/14, ore 22:28

Ok, sono sinceramente impressionata. Questa storia non solo è originale, ma anche scritta molto bene! Veramente, la sto mettendo tra te seguite ma se continui così diventerà una delle mie preferite. Adoro i personaggi, e penso che il loro rapporto sia un perfetto esempio di eros e tanatos. Complimenti ancora... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Non provare neanche lontanamente a mollare, xké potrei diventare violenta come i protagonisti >_< xD alla prossima! ;)

21/10/14, ore 21:13

Ciao brutta bestiolina. Da dove salta fuori questa storia? Bella anche se l'avvertimento anghst mi dà un po' da fare. Ti aspetto tra...6 giorni non 6 mesi!!!!!@

21/10/14, ore 16:36

È fantastica!
Davvero originale, mi piace moltissimo!Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli. Il tuo modo di scrivere è perfetto e amo la tua immaginazione! non ho mai letto cose del genere... ottimo lavoro! ^^

21/10/14, ore 08:49

Sono molto contenta che tu abbia deciso di continuare con la storia.
Mi piace come scrivi, e mi piace quello che scrivi; non ho altro da dire.

- eevee

20/10/14, ore 20:06

Io questa storia...non so come definirla.
La amo.
Chiamami sadica, ma sul serio la trovo meravigliosamente perfetta. (Che poi non mi sia mai sentita male per le botte che si da la kaisoo è un'altra storia)
ADORO il personaggio di Kyungsoo, in qualche modo, non chiedermi perchè, mi ricorda un po' il suo vero carattere.
Ho amato questo capitolo, cribio. Io non--non ho parole.
Sono in estasi(?)

“Non capisco. Voi due siete amici o vi odiate?”
Kyungsoo fece spallucce. Jongin aggrottò la fronte.
“Nessuno dei due.”

SONO MORTA.
MORTA.

Sei bravissima a descrivere le scene, ti invidio un sacco. E ti faccio i miei più sinceri complimenti ;;
Aspetto il prossimo capitolo, un bacione ;;

Hige.

20/10/14, ore 19:13

In genere mi trovo sempre a scrivere papiri di recensioni ma ho studiato fino ad adesso (e devo continuare a farlo) e quindi la mia mente è stata completamente risucchiata. Ma, ho letto questa storia. E mi sono venuti i brividi. Non è il classico rapporto odio in amore, è qualcosa che stabilisce immediatamente una dipendenza diretta dell'uno dall'altro, di alcune condizioni che fanno in modo da renderli completamente uguali fra di loro ma anche diversi, e poi il loro masochismo e la loro ossessione verso l'altro (sia in maniera buona che in maniera cattiva) mi affascina e non poco. E la scena davanti al professore Kim non è nient'altro che la ciliegina sulla torta.
Hai una nuova lettrice, vola nei preferiti questa.♥
Prometto che la prossima volta faccio qualcosa di più complesso, ma volevo almeno farti sapere che l'avevo apprezzata.
Un bacione.♥

27/03/14, ore 22:12

ok, calma. sto leggendo questa fic solo ora e mi sono subitissimo innamorata. davvero, è bellissima. beh, la Kaisoo è la mia otp preferita essendo kai il mio ultimate e quindi... aiuto. non ho paroleeee. ti prego, continuala tipregotipregotipregotiprego. TI AMERÓ FOREVVAH /??
comunque, io lascio recensioni solo alle fic che mi prendono e mi piacciono davvero tanto quiiindi ; v ;
scrivi benissimo, in modo molto fluente e facile da seguire e anche la trama è diversa dal solito. kyungsoo bullo omg-
ho già letto altre tue storie quindi ti ho amato già in precedenza eheh. /?
ciau bella ; w ; 9

11/03/14, ore 20:06

ooh ecco il nuovo capitolo ^O^
sono super felice... mi hai resto davvero felice, grazie a te per un momento non ho pensato alla simulazione di terza prova ^*^
grazie mille!!
ora torno a studiare :-*
bye bye

07/03/14, ore 09:14

Potevi anche evitare di scrivere un "pensiero" così patetico, sai benissimo che chi ti stima incondizionatamente non può fare altro che incitarti con tutto il cuore a continuare! Come dici tu è ancora una KaiSoo (dov'è il problema?), ma stavolta è l'amore espresso con la violenza ad attrarmi, giusto per farmela amare in un modo diverso. La complessità dei personaggi ha molto da dire e quindi mi aspetto ancora tanto sangue da leggere! Bravissima come sempre, baci!

06/03/14, ore 22:25

TIPREGOTIPREGOTIPREGOTIPREGO. ALLA DOMANDA "Dovrei continuarla?" LA RISPOSTA È "ASSOLUTAMENTE SÌ". MA PERCHÉ SCRIVI COSÍ DANNATAMENTE BENE ? Le tue Kaisoo sono le migliori, bast. Ora piango nel mio angolino. Ti supplico, continuala. E' bella la storia e devo sapere come va a finire, insomma.. Un Kyungsoo che picchia non si vede tutti i giorni. Piangissimo, metto subito fra i preferiti e seguite. Bellabellabella. Complimeeents. ~