Tre Ragioni in più per Amare
di Angel_Mary

25/06/14, ore 09:42

Io non amo le storie della Nuova Generazione, ma devo dire che questa storia mi aveva incuriosita fin dal titolo.
E' di una tenerezza assurda. Il rapporto tra padre e figlio è descritto esattamente come penso possa essere stato quello tra George e Fred Jr. C'è una complicità tra i due che ho trovato assolutamente realistica e dolce.
Per una volta, in una storia tutto non è basato sul dolore di George per la perdita del fratello, ma si può notare un George padre e marito completamente consapevole del ruolo in famiglia. Ciò nonostante è sempre George Weasley e non lo si può pensare come un padre di famiglia ligio e severo, ma più come amicone e complice (altro aspetto che ho apprezzato moltissimo)

Davvero una bellissima storia, vola direttamente tra le preferite. ^.^

06/03/14, ore 18:53

Bentornata e complimenti per la tempestività!! Scusa il ritardo, ma ho visto l'aggiornamento soltanto ora :)
Anzitutto vedo che, come avevi annunciato, ci stiamo mantenendo sulla famiglia di George e Angelina... Saranno tutte su di loro, o ci sarà qualche cambiamento più avanti? :) Anyway, ho molto apprezzato che questa seconda shot fosse incentrata sul rapporto padre-figlio e sulla scoperta dell'amore :) mi è piaciuta molto la risposta che George ha dato al figlio, su come si sente con la moglie, e hai descritto bene anche le sensazioni di Fred con Alice (dici bene, non è presente tra i "figli ufficiali" di cui abbiamo notizie dalla Rowling).
La storia è assai ben scritta, complimenti <3 inoltre non ho individuato errori ^^
Il prompt è stato utilizzato molto bene, come punto di partenza per affrontare un discorso più complesso.
Solo un paio di appunti in merito alla challenge: il mio nick è areon con la a minuscola, inoltre ti pregherei di raccogliere le storie in una serie, così che io possa mettere un unico link nel bando della challenge.
Alla prossima!! ^^
Baci,
areon <3

05/03/14, ore 14:37

Ma com'è tenera questa storia <3 Ci sono delle parti divertenti molto apprezzate, ma poi domina la dolcezza, che sia quella del rapporto tra i coniugi George e Angelina, o quella tra padre e figlio George e Fred, il risultato è sempre quello di trasmettere la sensazione di serenità e gioia che si prova al fianco delle persone amate.
Oh cielo, mi fai diventare troppo sentimentale... Meglio che vada o.O
Complimenti *_*