L'amore cortese
di BeatriceNataliePrior

20/04/14, ore 18:31

"cinquant’anni di matrimonio è ancora" la è andrebbe senza accento. Allora, ma salve ^^ leggo dunque questa tua fic originale romantica (che va per la maggiore sul sito XD) in cui la tua protagonista ha origini povere e quindi non potevo non recensire XD l'amore... quante definizioni XD cos'è per Jane l'amore? Mi sa che se questa storia avrà un seguito parlerà proprio di questo. Dunque, come ambientazione, il Settecento, non posso pronunciarmi, perché non hai scritto praticamente niente che possa ricondurre a tale periodo XD e anche sul personaggio, che qui hai solo presentato, presenta troppo pochi aspetti per poter dire esattamente se è ben costruito o no. La cosa che mi lascia perplesso è l'avvertimento "bondage" e il rating verde: il bondage è il sesso sadomaso XD quindi pregiudica un rating rosso cremisi, qualcosa che va oltre la visione di un pubblico inferiore ai diciotto anni ^^ e naturalmente come stile c'è quella è con l'accento da levare subito perché stona ^^ ma nel complesso non mi sembra scritta male, affatto. C'è tanto da migliorare, ma per me bandierina verde ^^ attenta a quando inizi i discorsi diretti, che iniziano sempre con la maiuscola ^^ alla prossima!