~ Make Me Wanna Die ~
di _Rouge_

30/06/14, ore 18:04

Ciao! :) Parto subito col dirti che questa storia mi ha entusiasmato tantissimo, sei riuscita a farmi innamorare del personaggio di Arianne e del suo rapporto con gli latri Serpeverde. La trama è molto bella e ben fatta e la tua scrittura è davvero scorrevole e corretta :) (una goduria per i miei occhi dato che mi capita spesso di vedere degli strafalcioni grammaticali allucinanti in alcune storie!)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

18/05/14, ore 23:22

Ciao adoro la tua storia, è una delle più belle che abbia mai letto su harry potter e anche se è solo al terzo capitolo mi ha appassionato molto fin da subito. Spero che tu aggiorni spesso con il quarto capirlo, sono ansiosa di sapere come continua. Vale

18/03/14, ore 11:25

Che Merlino mi schianti con un incantesimo per questo ritardo! Scusascusascusa.
Allora, visto che ci siamo parto subito rispondendoti che sì, Pansy Parkinson é odiosa, non la sopporto proprio! Invece, una cosa che mi ha fatto tanto piacere è il comportamento di Draco: è sempre il solito codardo, perfido biondino e, ammetto che ne sono felicissima visto che non ne potevo più di leggere fiction in cui Draco era terribilmente OOC.
Il capitolo è lungo, ci sono degli errori di distrazione per quanto riguarda i trattini dei dialoghi, per il resto non ho avuto problemi durante la lettura. E comunque, la lunghezza è perfetta così, non avrebbe avuto senso tagliarlo. Spero non sia successo nulla di grave, dicevi di aggiornare il 14..
Attendo tue notizie,

Aki

E rieccomi qui! :)
Bello, mi piace davvero questo primo capitolo.
Aria è, senza dubbio, il contrario di Harry sebbene sia sua sorella e, anche io, al suo posto, mi sarei incavolata in quella maniera con mio fratello, se avesse deciso di nascondermi il fatto che la causa principale della morte dei nostri genitori, era a piede libero.
Ho letto il capitolo senza tanti problemi, ho notato solo un errore di distrazione, una minuscola utilizzata dopo un punto fermo.
Comunque, questa storia mi intriga parecchio! Ho sempre sognato di leggere qualcosa del genere sui Serpeverde, in fondo non sono poi così diversi dagli studenti delle altre casate, a parte la perfidia di alcuni.
Caris è davvero molto tenera e Daphne, uhm, non so ancora come descriverla, diciamo che non l'ho inquadrata molto bene.
Draco è maledettamente bello come al solito. Sebbene io sia una fan sfegatata dei gemelli Weasley, non posso non ammettere quanto sia affascinante quel perfido biondino!
Oh, al solo pensiero di Marcus Flint mi è quasi venuto da vomitare.
Per quanto riguarda la pubblicazione dei capitoli, ti consiglio di lasciare sempre un margine di tempo, tre giorni appunto dovrebbe andare bene, così che sarai sempre avanti con la stesura della storia di un paio di capitoli almeno. Comunque, non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento allora!
Alla prossima cara,
Aki

07/03/14, ore 17:54

Allora, ciao! :))
Mi scuso in anticipo per non essermi accorta di questa storia prima ma, visto che sto lasciando una piccola recensione, spero potrai perdonarmi.
Che dire? Mi piace il tuo stile lineare, per niente complicato.
Sono contenta di leggere finalmente una storia che non inizi raccontando la solita solfa della Rowling, nulla togliendo a molte di esse, dato che io stessa ne sto scrivendo una rifacendomi agli eventi dell'autrice.
Comunque, mi piace Arianne. *Spera in una storia d'amore con il bel Draco, magari in futuro*
Sono convinta che chiunque, al suo posto, si sarebbe sentita come "l'ombra del fratello" quindi non la biasimo.
Adesso, corro a leggere il secondo capitolo. Vediamo cosa succede. *Si sente elettrizzata*