Senza rimpianti...
di Crystal Alchemist

09/10/22, ore 21:56

È bellissima e si vede che Itachi è il tuo personaggio preferito, anche il mio per cui non posso che approvare. Mi è molto piaciuto anche l'addio con Kisame si vede che tra loro si è instaurato un forte legame. Entrare nella testa di Itachi per capire quello che prensa è certamente un'ardua impresa. Guardandolo esteriormente sembra sempre procedere sicuro senza il minimo dubbio, tuttavia qualche momento di debolezza sicuramente deve averlo attanagliato, alla fine anche lui è umano. La consapevolezza più dolorosa è quella di avere rovinato la vita a Sasuke, ma poi, l'intelligenza che lo ha sempre caratterizzato lo porta a comprendere che, purtroppo, quella era l'unica strada e può andarsene sapendo di avere fatto la cosa giusta. Molto struggente ma bellissima, grazie. Lo so, è vecchia, ma l'ho trovata soltando adesso.

21/08/11, ore 07:10

simpatica! Non c'era confusione, e si capiva bene cosa provava itachi. complimenti, davvero carina. bye bye

02/07/08, ore 16:32

sigh!!! si che è bellissima, mamma mia!!! T_T mi che triste!!!

26/06/08, ore 22:15

T________T Che bella! Complimenti vivissimi! Questa scena di quando Itachi muore mi fa sempre commuovere... Sapendo perchè ha compiuto tutto ciò poi chi non lo penserebbe? Comunque questa tua idea è molto triste ma allo stesso tempo bellissima... Come te, anche secondo me Itachi ha pensato questo. Non smetterò mai di dire che lui è stato un fratello meraviglioso anche se Sasuke non ha avuto modo di capirlo. Ma soprattutto un ragazzo cosi coraggioso da mettere a repentaglio tutta la sua vita per il bene degli altri... Insomma... ITACHI THE BEST! Ti faccio ancora i miei complimenti! Spero scriverai ancora. Non vedo l'ora di leggere qualcos'altro! Un abbraccio. SoraRoxas