Buio
di LaraPink777

14/11/14, ore 18:53

Eccomi qui! Sono tornata per iniziare finalmente a recensire la tua prima fic pubblicata su questo fandom!
Beh, mia cara, come ben sai i mie feels ormai sono stabili a casa tua e non credo torneranno mai <-<
Comunque come ti ho risposto al mex, giusto una decina di minuti fa, non ha importanza se questa fic non è paragonabile a Virus, lessicalmente parlando. Il fatto è che mi sono resa conto che non c'è poi così tanto gusto a recensire una fic che ho già letto xD
Avrei dovuto seguirla mentre pbblicavi... *torna su a controllare la data* Ci ero già su questo fandom! Accidenti a me che leggevo solo RaphLeo <-<
E va beh, vorrà dire che saranno più corte perché ormai mi conosci, rimango senza parole ogni tanto e tra l'altro sono pigra ù.ù
Un bacio
_Bara no Yami_
(Recensione modificata il 16/11/2014 - 12:37 am)

16/03/14, ore 20:11

La tua fanfic é davvero meravigliosa!! complimenti ^_^ P.S. spero in bellissimo lieto fine ;)

05/03/14, ore 20:11

Oddio bellissima!! Già mi sto appassionando! Ti dò solo un piccolo consiglio: rispetta i modi. Es: invece che scrivere prima al presente e poi al'imperfetto "forse ho sbagliato a rispondergli così ma speravo che la mia ironia potesse consolare un pó Mikey" potresti scrivere tutto al passato "forse avevo sbagliato a rispondergli così..." anche perchè sarebbe in effetti come se stesse raccontando o ricordando. Oppure puoi mettere tutto al presente, come vuoi tu :) (io ti consiglio di mettere al passato ;) )
Come ho già detto la storia mi piae un sacco! Hai una buona padronanza della scrittura e riesci a descrivrere beni i fatti! Che dire, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Spero che il mio Raphi-boy non soffra troppo :'(
Mikey: hey! Ci sono anche io! *mette il broncio*
Io: he come? ODDIO CHI HA PARLATO??? UN FANTASMA AIUTOO!! Ah no scusa sei solo tu Mikey! XD
Mikey: -.-"... XD
LisaBelle_96