Keeping love again
di HikariKamishi

28/05/15, ore 18:27

Ciao volevo dirti che come inizio mi piace davvero tanto!
Adoro Minho e mi piace sempre vedere come le altre persone lo descrivono.
La parte dove spieghi perchè viene chiamato Ranocchio è davvero divertente e trovo che questo nomignolo sia davvero originale. Amo le storie d'amore *o*   Preferisco però quando cominciano con un'amicizia e spero che vada tutto bene alla fine. Devo dire che preferisco un lieto fine! Vabbè ora leggo avanti e sicuramente se ho qualcosa da dirti lo farò appena possibile. A presto!!!

08/09/14, ore 19:56

Hei ciao *w* questo tuo primo capitolo è ''Wow''! Proseguo nella lettura , sembra molto interessante come storia! :3

16/05/14, ore 18:37

Ciao
Piacere ti scoperta ora ed ho deciso di leggerti =D
A dopo..ora caffettino e poi seguito.
^^

17/04/14, ore 23:38

Awww adoro questa ff!!! È perfetta in tutto è Bellissima! Soprattutto le parti dove Chaerin descrive le sue sensazioni e i suoi sentimenti verso Minho *^*^*^* !! Leggero sicuramente il continuo e recensiro un altro capitolo! Grazie mille all'autrice della storia <3 <3

06/03/14, ore 23:12

Awww che carina! non vedo l'ora di leggere come continua questa (tua) storia d'amore! oddio è molto cucciolosa(?) ahahah e sapere che è una storia vera mi riempie il cuore di gioia :)
Ciaoo <3

06/03/14, ore 16:58

Questo inizio mi è piaciuto così tanto che ho anche deciso di recensirti!
Allora, hai fatto una buona esposizione dei personaggi! Essendo il primo capitolo, ci hai presentato i ruoli e i nomi con cui il lettore potrà riconoscere i personaggi. Immagino che approfondirai le i caratteri e le descrizioni con i capitoli successivi. Adoro Minho, ahahah! <3
Mi piace abbastanza il tuo modo di scrivere, quindi oltre a questa recensione, aggiungerò tra le seguite la fic.
Vorrei precisare, però, che ci sono dei piccoli errori:
1. I puntini di sospensione sono tre, quindi "..." - Vedo che ne metti sempre due; quello è un errore.
2. Qualche espressione è errata, ad esempio: "[...] Suo corpo al contatto col mio." ----> "[...] Suo corpo a contatto con il mio."
"Al" immagio sia un errore di battitura; "Col" è una forma giusta, ma del linguaggio parlato! Se scrivi e ti rivolgi ad un pubblico, è da evitare.
3. In tre casi di : e ; hai messo la lettera maiuscola, mentre nel resto dei casi hai scritto correttamente:
   - "[...] difetto: Era alto quanto il più basso dei sette nani.".
   - "[...] rapporto fantastico:
La nostra amicizia si basava [...]".
   - "Saiako era mia cugina;
Era una ragazza giapponese [...]".

Non so se tralascio qualcosa, ad ogni modo sono degli aiutini. Detto questo, ti consiglio una rilettura per sistemare queste cosine... Immagino che le troverò anche nel prossimo capitolo, ma so che non dovrò segnalartele ancora. Alla prossima!

KuroiYumi