Hope
di KeyFlame_NaLu

05/11/14, ore 12:05

Bello, bello , bello! Anche io adoro questa serie TV e amo questi due personaggi. Speravo di trovare qualche bella storia su di loro e tu mi hai accontentata! non è molto lunga, ma è scritta bene e trasmette tanta tenerezza nonostante lui sia un po "burbero". Brava!

10/03/14, ore 14:19

Ciao, la tua storia è veramente bella, anch3 io ho sempre preferitonla coppia daryl-beth e non vedo l'ora come vada a finire ahah mi piace molto come scrivi , riesci ad intrappolare il lettore, é una bella cosa possedere questo talento io penso che questa settimana inizierò a scrivere anche io, ti prego continua questa storia é davvero bella, un abbraccio :D

06/03/14, ore 21:58

mi piace molto come hai descritto i due: beth forte mentalmente e debole fisicamente mentre daryl il contrario..è proprio vero! secondo me i due possono conoscersi molto meglio grazie a questa vicinanza forzata e trarre vantaggio l'uno della presenza dell'altro! se hai voglia di continuare la tua storia sarò felice di leggerla!
amo il personaggio di daryl e il suo rapporto con rick..sarebbe bella un'introspezione tra isuoi pensieri riguardo la famiglia che crede di aver perso..spero che beth riesca a far nascere la speranza in lui..per quanto riguarda carol..bè io voto per Beth!!

05/03/14, ore 20:37

Bellissima la one shot! Mi è molto piaciuta e ti parla una che segue twd dalla prima stagione.. che ne dici di fare una storia con più capitoli su questa meravigliosa coppia? Ps mi piacciono molto le tue deacrizioni accurate :)