◊ PERFECT BOY EVOLUTION. ◊
di Chukino

02/05/14, ore 01:10

Ciao Chukino ⌒▽⌒
ho trovato questa storia e l'ho letto D'UN FIATO perchè mi ha fatta schiattare di risate [non solo quello] (ノ◕ヮ◕)ノ

Fammi capire, cosa significa che non sai se continuarla?
Stai scherzando, spero.

No okay dai, seriamente, non fermarti adesso! ㅠㅡㅠ
E' bella!
Apparte che... questo Sehun stile creepy è.. wow...
mi spaventa.
Davvero.
Davvero davvero.

Ma nonostante tutto è bello davvero quindi ci risentiamo (perchè ci risentiamo u.u) al prossimo capitolo!

Hydrangea~

21/04/14, ore 18:58

Cosa significa che non sai se-...

NON PUOI FARMI QUESTO. Uffi.
-piange apposta per impietosirla-

Io amo questa fanfic. So che è solo agli inizi ma mi ha intrigato dal primo momento in cui ho visto il itolo.

Come te amo quell'anime/manga/drama, e mi ha fatto scompisciare dalle risate leggere Oh Sehun che tira fuori il 'creature splendenti'.

Sono curiosa, davvero. Il made in China per luhan poi...è così ben fatta, mi dispiacerebbe davvero non vederla più aggiornata ;;;;;

Comunque, nonostante tutto: brava.

Foglia

10/04/14, ore 15:20

NOooo devi continuare assolutamente!!
Anche perchè non puoi lasciarla con questo finaleee!! T______T
No a parte tutto..fai quello che credi...noi accetteremo ogni tua scelta! ^^
Ciaooo!! (^O^) /

09/04/14, ore 21:24

PROVA A CANCELLARLA E TI LANCERÒ
UNA MALEDIZIONE TERRIFICANTE {cit.}
Anyway, la tua storia mi piace molto ed è interessante e poi amo Sehun all'ennesima potenza Aww \(*-*)/

----> « Lui non è uno stupido scheletro. » protestò Sehun, battendo un pugno sul tavolo. « Si chiama Sebastian ed è il mio migliore amico. »
« Ahw, in questo momento sembri tanto un bimbo. » il biondo si avvicinò all’altro con un sorrisino sghembo e si chinò per pizzicargli lievemente una guancia.' <---- AAAAAAH! QUANTO HO SCLERATO LEGGENDO QUESTA PARTE *^*
Hunhan all the way!
Sehun è davvero dolce, mi sono immaginata la scena. AW. *muore*

Okay, basta, evaporo~~

09/04/14, ore 19:45

SE OSI CANCELLARE QUESTA FANFICTION EONNI VIENE DA TE E TI DA FUOCO, OK? (io sì che ti amo)
Secondo me è bella, scritta bene ... i personaggi sono interessanti e la trama è stupenda
Non capisco perché tu la voglia cancellare
Non farlo, eddaiiii ; 3 ;

comunque.. LUKAI. OHOHOHOHHOHOHOHOHOHOHOH
Sclero malissimooooo.

09/04/14, ore 18:44

Wow una coppia che non è più una coppia dove uno e geloso dell'altro.... FANTASTICO!
E dai Sehun fatti fare sta cavolo di tinta e metti le lampadine cosi la luce si accende (caso mai non lo sapesse)
Come ti hi già detto la storia mi piace e aspetto la continuazione quindi non puoi fermarti ora! Please

07/04/14, ore 17:43

Bel soprannome per Luhan made in china xd poverino
Beh che dire di Sehun preso male xd povero il mio bias :-( speriamo che quei scansafatiche facciano il miracolo! Ridatemi indietro il mio bel bias!
Comunque mi piace molto il capitolo e la storia in generale sono curiosa di sapere come va avanti!

07/04/14, ore 17:42

Questa fanfiction si preannuncia davvero - davvero divertente !
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono così curiosa di sapere cosa combineranno al povero ( o posseduto .. ) Sehun, che a dir la verità inquieta parecchio anche me, spero solo non lo caccino subito o lo mandino da un prete per un esorcismo .. sarebbe alquanto divertente, però.
Fra mille persone, proprio un posseduto in casa, poveri loro, ma gli tocca, sono così pigri da non volersi neppure trovare un lavoro per mantenersi, che bambini !
E gli insulti che si rivolgono a vicenda mi fanno morire dal ridere, infatti a capitolo concluso, fissavo lo schermo del pc, incredula, per poi iniziare a ridere come un'emerita cretina.
Mi piace come scrivi, hai uno stile leggero, quindi non è pesante da leggere, e non annoia, affatto. Te lo dice una che legge praticamente solo fanfiction pesanti perché adora piangere per storie o fin troppo commoventi oppure tristi, so trust me se ti dico che è ben fatta. Le fanfiction che non mi fanno piangere il pacifico sono le più belle da leggere.
Continua così, aspetto con ansia il prossimo capitolo ! * u *

07/04/14, ore 17:03

IL MIO BIAS È POSSEDUTO, OK.
AHAHAH, i loro insulti mi fanno sempre morire
" Made in china " LOOOOOL
Comunque devo dire che rispecchia molto bene il manga, ma non è nemmeno scopiazzata
mi piace moltissimo, e secondo me sei anche migliorata a scrivere
Brava  brava brava
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

06/03/14, ore 23:54

YO SISTAH!

Eccomi qui a rovinare lo spazio recensioni con la mia demenza senile precoce.

Inizio col dire che OH mi sono resa conto che seguo pure la tua altra ff e ho sclerato subito vedendo la new storia.

Sono molto molto divertita da come i quattro (sono quattro no?) interagiscono tra di loro xD Baek anche se il ravanello non è proprio cool ti salvi perchè l'hai detto col romanaccio che in fondo in fondo in fondo c'è in te.

Che dire? SONO CURIOSISSIMISSIMISSIMA di saper chi è sto sciatto ragazzo che si veste di merd, Luhan e Baek faranno un po' gli Enzo e Carla della situation.

Ora peró debbo (ma guarda un po' oggi come sono colta) andare e ti porgo i miei saluti ( a ridaje )
Tvtttb(??)
Foglia~

05/03/14, ore 23:10

Omg, questa cosa mi intriga un sacco, hai fatto centro ! VOGLIO SAPERE COSA SUCCEDE IL PROSSIMO CAPITOLO SONO TROPPO CURIOSA CEH. c u c )o Si è capito che mi piace da morire? No, perché boh mi annoio e voglio leggere roba interessante quindi pubblica presto il nuovo capitolo. / si, ti sto obbligando / ← no ok, scherzo, ma sappi che aspetto, sono una tua fans / wtf / .......... ..... .. I'm waiting ! see u soon ~ ☆

05/03/14, ore 21:45

Sei il mio dio. Seriously. Amo quel manga e amo l'idea che qualcuno ci scriva una ff. Con gli EXO poi icbxjxj (Chanyeol I lov u. Devi solo farti Baek.) Ah, e la loro gentilezza mi fa morire :') Cooomunque, non vedo l'ora di leggere il seguito~~ <3

05/03/14, ore 19:35

Io ho letto quel manga e non avrei mai pensato che a qualcuno sarebbe venuta l'idea di scrivere una ff ispirata proprio a quello.
Omg, la mia 'saeng è un geniaccio.

Mi piace tantissimissimissimo come prologo.
I loro insulti ... rido assaaaai.
Brava, continua a scriverla, mi raccomando.
Ma vai anche avanti con A.A.S. !
Saranghaeeeee.