Love The Way You Lie.
di Raffy2511

23/11/14, ore 23:26

Ehi..speravo aggiornassi, mi spiace comunque per i problemi che hai avuto, però l'amore per quanto possa essere doloroso ci rende vivi. Invece, per la storia credo che Sean possa commettere qualche pazzia per riavere destiny..Zayn sta combattendo con se stesso pur di illudersi di non amare. Vediamo come andrà

14/06/14, ore 16:51

Davvero bello ed interessante questo capitolo! Mi incuriosisci sempre più,complimenti!
Continua presto,ciao! ;)

11/06/14, ore 15:50

BELLO FANTASTICO COME SEMPRE, CONTINUALA PRESTOOOOO! Meno male che nn l'hai eliminata! AGGIORNA PRESTOOO!

10/06/14, ore 01:49

Manca un quarto alle due e ho appena letto tutti i capitoli della tua fan fiction, mi piace da morire e spero che zayn si metta in testa che destiny è la sua salvezza,la sua luce. Lei si renderà conto di non poter fare a meno di lui? Lo spero, detto ciò ti faccio i complimenti per la bellissima storia e spero che continuerai molto presto, un bacio bella :*

08/06/14, ore 22:08

Ciaooo bellissima capitolo davvero stupendo...oddio ma quando zayn ammetterà che piano piano si sta innamorando di Destiny? A me piacciono un casino insieme. Sono davvero curiosa a sapere da chi andrà Destiny. Spero che Zayn si accorgerà di aver sbagliato.
Adesso vado. Aspetto il continuo.
Ciaooo
Ralu xx

23/05/14, ore 23:20

We, che bello, continua presto con un nuovo capitolo che sono curiosa.

Kiss :*

14/05/14, ore 18:42

Non cancellarla mi piace moltissimo questa storiaa!!ASPETTO IL PROSSIMO CAPITOLO!!! :)

04/05/14, ore 20:47

Mi piace tantissimo questa storia ti pregoo continua il piu presto possobile!!ASPETTO IL PROSSIMO CAPITOLO

23/04/14, ore 23:54

Bellissima stofia mi pace molto, aspetto con ansia il prossimo capitolo
baci&abbracci niasse umi *-*

19/04/14, ore 22:16

Padella miaaaa <3

La tua storia è grandiosa okey? U_U
già sai cosa penso e quindi mi sembra quasi inutile dire le stesse
cose nella recensione!
spero che posterai presto il nuovo capitolo e.e hehehehhe
sono sicura che ne vedremo delle belle!!!

Mi raccomando! Aggiorna presto <3

Baci <3

17/04/14, ore 19:19

ella (o miss malik) è bellissimo questo capitolo, non vedo l'ora di leggerne un altro e ricordati una cosa che sarò sempre una tua fan! ahah t.v.b.
                                                                                                                                           miss styles

13/04/14, ore 19:19

Davvero molto bello, mi piace moltissimo ... continua al più presto, è davvero stupenda questa storia e poi te sei bravissima a scrivere!!
Mi farebbe piacere se leggessi la mia unica fanfiction e magari farmi sapere cosa ne pensi!
Ti ringrazio, alla prossima xx

18/03/14, ore 21:06

L'ho detto che sei pervertita!!!!! Ho ragione, stop! Continua, e correggi il nome!

Kiss :*
-Conny

18/03/14, ore 19:28

Davvero bellissimo e emozionante, non vedo l'ora che tu continui, sei bravissima a scrivere!
Aggiorna presto, un bacione xx

18/03/14, ore 19:23

Oddio continua il piu presto possibile!!!ASPETTO IL PROSSIMO CAPITOLO