He really loves you, but you never do it.
di therewasnochoicetomake

06/03/14, ore 15:30

come inizio di una storia a capitoli direi che è bello davvero! anche io tifo per Stiles e Lydia ( diciamo che al momento la mia parte sterek e l'altra mia parte Stydia stanno combattendo accanitamente) e sper che tu continui davvero questa storia,
un bacione e ( speriamo ) al prossimo capitolo
ciauxxx
Piumetta

06/03/14, ore 15:00

Ciaoo, finalmente!!!! Ci voleva un'altra Stydia :3333 comunque bellissima, mi piace :)
Continuala al più presto, e alla prossima :3
Un bacio, BonBon15

06/03/14, ore 00:24

Oddio hai avuto la mia stessa idea!!! Anche io adoro Stiles e Lydia insieme, ma Stiles|NogitsunexLydia è il mio sogno. Spero atto che lei possa fare qualcosa di significativo per salvarlo.
Aggiorna presto!! Un bacio

05/03/14, ore 23:00

Bellissimo capitolo e poi...finalmente una ff Stydia *___*
Amo questi due alla follia e spero anche io che ci sia una scena del genere in TW.
Spero aggiornerai presto perchè sono ansiosa di leggere il continuo. Lydia deve salvare il mio, anzi il nostro, umano preferito >.<

05/03/14, ore 20:52

Oh bonta celeste ^^ per quanto io sia fedelissima allo Sterek, amo questi due in una maniera allucinante. Sarà che amo Stiles punto e basta. Voglio dir,e come si fa a non amarlo.. Stiles è Stiles. Tutti amano Stiles. Ad ogni modo, capitolo straordinario, davvero. E' da brivido. Ti ho messo tra le preferite e ti seguo con piacere.. ad ogni capitolo avrai una mia recensione. Bellissimo, ancora complimenti e alla prossima.