Ricordi
di Inverno

14/11/14, ore 22:07

Mi è piaciuta molto la tua one shot, a partire dal titolo in italiano :)
Mi è piaciuto lo stile che hai utilizzato, il fatto che raccontassi le cose ma non nei dettagli, in modo da lasciare che il lettore si immaginasse qualcosa di un po' più personale. Apprezzo la scelta della prima persona perché sono riuscita ad immedesimarmi nel personaggio, a far finta che fossi io stessa a raccontare queste cose, sebbene frase dopo frase fosse una continua scoperta.
"Perché dicevi che ci saremmo salvati, che chi annega si salva.
Eppure io in quell’amore ci stavo morendo." Questo pezzo mi è piaciuto tantissimo, sono rimasta imbambolata di fronte al pc a fissarlo e a rileggere queste due frasi non so quante volte ahahah non so dirti bene perché, ma mi hanno colpito un sacco, le parole sono incastrate armoniosamente :)
Ancora tanti complimenti!

16/03/14, ore 17:06

Allora, innanzitutto voglio una stellina *°* ... MA A ME E' PIACIUTA TANTISSIMA QUESTA OS.
Davvero, è molto ... cruda in un certo senso, Harry sarebbe da sbattere contro il muro e magari lo si prende pure a morsi, infondo se lo merita <3
Si sente che lei è MOLTO incazzata con Harry, ed ha anche ragione, ci mancherebbe altro! (CHE CAZZO DI NOME E' CARA?)
Io l'ho adorata, davvero, è scritta bene ed esprime le emozioni in modo crudo, freddo, diretto (caratteristica che non si vede molto spesso in giro, tutte le storie sfociano sempre sul banale - comprese le mie).
Bene, io direi che posso anche andare.
Goodbye girl <3
Aria.

05/03/14, ore 21:11

Oddio ma questa è la fine del mondo! Seriamente!
Potresti pure continuarla e farci una storia sai? Io la seguirei :)
Complimenti davvero, mi è piaciuta un sacco!
Rende davvero l'idea del sentimento che la ragazza prova per Harry.

A presto,
Sheeva <3

05/03/14, ore 20:24

Posso essere banale e dire in modo semplice che la tua OS è davvero bella? Però non cosi, tanto per dire, è veramente bella.
Innanzitutto la frase di Brondi, che adoro. E il tuo stile e la trama che sono perfettamente attinenti alla citazione, a differenza di tanti altri casi.
E' un flusso di pensieri costante, continuo, che segue un filo senza divagare, cosa che invece io faccio spesso e vorrei (dovrei) imparare a fare.
E' scorrevole, molto coerente e verosimile, ci si potrebbe riconoscere anche se il ragazzo in questione non fosse Harry Styles.
E' un ottimo lavoro e non so se questo è il tuo stile abituale, anche per gli altri scritti, ma sono curiosa di leggere qualche altra cosa, di tuo pugno.

Quindi... le mie stelline? u.u
no, scherzo, è stato un piacere leggere.
Ovviamente ognuno scrive come vuole ciò che vuole, ma è bello sapere che c'è ancora qualcuno che tiene alto un certo standard. A presto :)