Perdite
di Hil 89

30/06/08, ore 13:48

Mi è piaciuto moltissimo questo ultimo "pensiero" di Peter Minus, molto profondo, si credo proprio che sia stato il suo ultimo pensiero, la paura alberga in tutti noi ma c'è chi riesce ad affrontarla e chi fugge. Lui è fuggito... Complimenti ancora!

30/06/08, ore 12:25

Wow... Belle davvero... le ho lette tutte in un attimo... Quella che mi è piaciuta di più in assoluto è stata quella su Sirius... Seguita da... mmm... Dobby... sì adoro quel piccolo elfo domestico! Quella su Piton.... troppo commovente, come anche quella su Remus e James... Io adoro i Malandrini... anche Peter diciasettenne(forse adoro per lui è una parola grossa)! Dopo si sa che fine ha fatto... Davvero complimenti! Baci, Frra

30/06/08, ore 11:03

Bella... veramente bella... Peter, anche se io lo odio dal più profondo del cuore, forse anche peggio di Voldemort, è un personaggio molto emblematico e in queste poche righe sei riuscita ad esprimere tutti i sentimenti contrastanti ^_^

29/06/08, ore 21:08

Ciao! Innanzitutto grazie a te perchè con queste ff mi dai vermanete tante emozioni...e poi eccome se ne è valsa la pensa di scrivere questa!!! mi ha dato comunque un senso di disprezzo ce ho sempre provato verso Peter Minus...la paura a parere mio viene sempre ostacolata da qualcosa...e la vita dei suoi amici valeva molto di più di una tortura...forse sono io che per i miei amici darei anche la vita...ovviamente quelli veri.... complimentoni ancora!!!

29/06/08, ore 20:56

bellissima davvero !!

29/06/08, ore 17:19

Molto, molto bella.... e poi James è uno dei miei personaggi preferiti della saga ^__^

29/06/08, ore 13:20

bella, bella, bella...strano a dirsi...ma la definirei una morte piena d'amore...continua così!!!!!

27/06/08, ore 19:06

Amoooo...bellissime...xo lo sai...io sn più x il sole ke x le tenebre!

27/06/08, ore 18:59

complimenti! complimenti davvero!!!! quest'ultima mi ha davvero commossa...continua a scriverle se puoi...perchè sei veramente in gamba!!! complimenti ancora!! un bacio p.s. l'ho aggiunta tra i preferiti!!!

27/06/08, ore 18:49

Ma lo sai che mi hai fatto quasi piangere?! ç___ç
Complimenti, veramente. Solo un piccolo appunto... ma in quest'ultima hai scritto al posto di "STAMBERGA" "STRANBERGA" ^_^

27/06/08, ore 11:43

Che bellaaaaa!!! Povero Dobby!!! Lo hai reso proprio bene sai?! Dai continua così!^^

27/06/08, ore 11:40

Ehi grazie! Bella anche questa! Poi Bellatrix è uno dei meiei personaggi preferiti(anche se non approvo che abbia ucciso Siruis -.-) Complimenti! Ora vado subito a leggere l'altra!^^