Lonely night.
di saracaua

10/07/16, ore 12:16

Io devo ammettere di essere una grande fan di altre coppie! Ad esempio gli Xiuchen non mi piacciono affatto, viva gli Xiuhan! Comunque i TaoHun sono bellissimi, Sehun lo shippo con troppe persone ahaha!

17/05/15, ore 13:12

Awwwwwwwwwww!! Grazie mille per questa storia! Shippo da poco la Taohun ma la trovo adorabile come coppia, purtroppo non trovo ff su questa coppia..

08/03/14, ore 13:54

Stupenda aw <3
Io shippo la Taohun e la Krishan, quindi sono felice di leggere finalmente una Taohun su efp :3
Purtroppo non è molto popolare in Italia cwc
Io amo Tao versione bambino impaurito cwc

A presto cwc

06/03/14, ore 17:29

ehi! ho aspettato... e finalmente una storia xD! molto carina... mi stavo domandando.. a cosa ti sei ispirata?

06/03/14, ore 14:59

Bellissima storia!! Troppo teneriii <3
Non è che, per caso, hai in mente di scriverne una sequel? *w*
Questa fanfiction mi è piaciuta molto, non solo perché è scritta molto bene, ma anche perché mi ha dato molti spunti per fantasticare:"E se Tao, al suo risveglio, si ritrova Sehun attaccato alle proprie labbra?", "Magari Kris è innamorato segretamente di Luhan e approfitterà del loro viaggio per dare sfogo a quei sentimenti che non riesce più a reprimere...", "Ahahah, ti immagini loro due che si svegliano e si ritrovano tutti gli altri, scioccati, che li fissano sconcertati?" (Boh, è mezzora che vado avanti a pensare cose del genere ^^").
Grazie mille per aver scritto questa fanfic e complimenti!
Saliti~ ^▽^

05/03/14, ore 22:28

non ti preoccupare...
*esce dalla tana*
sono una TaoHun shipper da sempre ma mi nascondo al mondo...
se ne fai altre uscirò di nuovo, le leggerò e perchè no, le recensirò!
Brava bimba sei stata!