Like pearl and emerald.
di Just a Shapeshifter

28/03/14, ore 21:11

Macciao♥
Inizio col dire che la storia è stupenda -tanto per cambiare- e che la coppia è assolutamente ashjanahblcbuecvie *-*
Non credo possibile una crack più crack di questa, ma l'essere crack me la fa amare perchè io amo le crack *-*
Quante volte scritto crack? XD
"Grigio perla e smeraldo."
Aww amo i loro occhi. E la combinazione di colori è meravigliosa *-*
Che dire ancora... amo il tuo modo di scrivere *-*
Tanti lecca-lecca alla fragola <3
Hope♥

07/03/14, ore 18:06

wow! bellissima storia!
a parte il fatto che parli della separazione dell'AXH (grrrrrr)
La storia è fantastica, scorrevole e scritta bene!
complimenti, davvero!
ciaoooooooooooo
julie

06/03/14, ore 20:58

Shiau :3
Sono Gwen, la seconda parte del duo zoey_gwen, piacere di conoscerti! :D
-A nessuno interessa chi sei, cara.-
Oh, questo rompiscatole è Mr.Emicrania, la vocetta irritante che la mia mente contorta ha elaborato O.O
-Grazie per avermi presentato mooolto gentilmente, comunque.-
Ehm... XD
Una ScottxAlejandro! Non me la aspettavo, è originale, molto! *^*
Devo ammettere che io odio le ff con coppie dello stesso sesso, ma questa é scritta bene e quindi che posso dire se non bravo/a? XD
-Ora passiamo alla parte grammaticale, devo dire che la storia è ricca di errori e...-
Ah no, caro mio! Tu stai zitto, che io di errori non ne ho notati di gravi, quindi cuciti la bocca T...T
Ora andiamo! :D
Tanti dolcetti al cioccolato :3
Gwen

06/03/14, ore 18:40

mi piaceeeee *^* è strana come coppia, non l'avrei mai immaginata ma mi piace come l'hai scritta *^* complimenti!

05/03/14, ore 22:13

Non so mai come iniziare a recensire, mh.. un ciao mi sembra troppo scontato, quindi ho deciso dopo innumerevoli tentativi di creare un inizio in questo modo:
"Ridere ridere, ridere ancora.
Ora la guerra paura non fa.
Bruciano nel fuco le divise la sera,
brucia nella gola il vino a sazietà"
Non centrando niente, questo inizio di canzone mi ricorda quanto ho riso leggendo i pezzi hard di questa ff tutta nuova! *-*
All'inizio pensavo alla classica Duncan x Scott, ma Alejandro... oddio un colpo di genio! Quando hai iniziato a descrivere del robot allora non ho più avuto dubbi sul tuo talento di autrice *w*

Assolutamente bandierina verde *^* (come gli occhi di Al)
acate