Mio
di Yukashin

28/10/14, ore 18:28

Hola, letta e compe promesso ti dico cosa ne penso.
Devo dire che è davvero molto carina, adoro le one-shot e credo anche che siano molto difficili da scrivere: concentrare tutto in un unico capitolo non è semplice e tu ci sei riuscita bene ma il finale "aperto" lascerebbe davvero spazio a una long o a un seguito che sarei felice di leggere.
Adoro SebaCiel <3 è la mia coppia preferita quindi... è bello leggere qualcosa di valido su loro! Il tuo Sebastian è... AMOOOOREEHHH mi piace
mi piacciono anche i tuoi apporti originali rispetto al ''canon'' poi è ben scritta, fluida e piacevole.
davvero, scrivi un seguito
Lady

18/08/14, ore 19:49

Bella! Sai mi da' idee x la mia, quella intitolata Angel & Demon!

06/03/14, ore 22:54

CIAOOO! Allora... che dire? Se non ne fai un seguito, prendi l'abitudine di guardare sotto al letto, dentro gli armadi e dietro le tende la notte. No sai? Potrei comparire all'improvviso con una mannaia il mano e con il mio alter ego cattivo ^^.
No vabbè, lasciando perdere le minacce, mi piace questa one shot. (Sarà che vado matta per le SebaCiel [coppia preferita ♡], ma vabbè XD)
Spero davvero che ci sarà un seguito. E spero che, se ci sarà, arrivi presto! Già il fatto che hai voluto cambiare il luogo del marchio (pro: hai una mente tutta tua e non sei mainstream. Contro: senza il marchio sull'occhio non è Ciel T.T) mi piace molto u.u.
Poi Sebastian che scopre di avere questo interessamento per Ciel *strapazza il suo cuginetto* è molto carino u.u
Vabbè, detto questo mi dileguo u.u
Ciauuu
Tua Manu ^^
(Ps ma quand'è che EFP mi cambia il nikname? DX)

06/03/14, ore 15:45

Giuro se non ne fai una fanfiction ti uccido <3
La storia mi piace molto... nonostante abbia letto mete fanfiction devo dire che mi piace molto con delle modifiche come il fatto che il marchio sia sul collo...gli dà un senso personale che spesso manca!
*spera che ci sia un seguito*