-Ti proteggo io.
di N e w t

30/03/15, ore 10:55

Cara N e w t,
sono nuova qui sul fandom, alla quale sono stata attratta dopo aver avuto un improvviso attacco di ossessione compulsiva nei confronti della coppia CronaxKid. Non so perché, davvero; ho visto l'anime di Soul Eater tipo tre anni fa o giù di lì, e penso proprio che mi rivedrò qualche puntata pur di trovare qualche momento di questa bellissima coppia (ho anche intenzione di leggere il manga). Solo che trovo Crona e Kid irresistibilmente carini insieme, una pucciosità quasi unica, insomma. Ti starò ammorbando con 'sto prologo alla recensione - chiamiamolo così -, quindi meglio se la smetto ahahah
Ho letto solo ieri notte un sacco di CroKid, ma questa mi è piaciuta particolarmente, tant'è che adesso vorrei lasciare un piccolo commentino per comunicartelo. A mio parere è una piccola OS scritta abbastanza bene, sei riuscita a comunicare i sentimenti di Crona al lettore; io personalmente sono stata colpita da quello che hai scritto per quel che riguarda l'interiorità del/la piccolo/a ragazzo/a (non riesco mai a decidermi se sia maschio o femmina, per me è solo Crona!), sei andata proprio IC con lui/lei. La fluffosità mi ha fatto sciogliere il cuoricino; insomma, Crona non sa mai come comportarsi, ed è vero ciò che dice Kid: non lo sa perché nessuno glielo ha mai insegnato. Ho adorato quel pezzo della tua storia; come ho adorato il fatto che Kid si sia preoccupato per Crona e per i suoi sentimenti, addirittura stringendolo/a in un caldo abbraccio. E poi, la scena più dolce: "Ti proteggo io, tranquilla". Oh, se quella non è fluffosità! Mi hai fatto sprofondare nel fluff più assoluto, per poco i miei occhi non assumevano quella tipica forma a cuoricino dei cartoni animati. Sei stata davvero brava, complimenti! Spero che scriverai qualcos'altro su questa coppia, in futuro!
A presto,
Euphemia >.^

28/08/14, ore 17:09

E' la primissima fan fiction che mi sia mai piaciuta su EFP.
E' dolcissima e coccolosissima,mi piace troppo vedere Kid che fa il protettivo! Ed è pure scritta bene! Molto brava!

10/08/14, ore 11:20

Oh miei dei quanto fluff! Fluff a vvvvvolontà!
Si, mi sto decisamente sciogliendo*^*
In realtà io non shippo questa coppia ma, accidenti, con queste ff inizia quasi a piacermi D: e poi ... oh miei Dei, io ti stimo. CHRONA É UNA RAGAZZA! Grazie al cielo non sono l'unica a pensarlo.. insomma, tra l'anime e il manga che le danno del ragazzo, avevo quasi perso le speranze a credere che ci fosse qualcuno a vederla come una bellissima ragazza c.c
Ma tu sei qui^^ Decisamente bella anche per questo u.u
Che dire? Mi piace! Questa storia é davvero bella!
Scritta bene, senza intoppi e ... c'é fluff*^*
Bella, davvero davvero bella u.u
(Recensione modificata il 10/08/2014 - 11:22 am)

31/07/14, ore 00:34

E' da tanto tempo che manco dal fandom, e cosa trovo? Una KidCro! E soprattutto QUALCUNO CHE PENSA CHE CRONA SIA FEMMINA! *si inchina con venerazione*
Coooooomunque, la ff (e mi sento una scema ad averla scoperta adesso, ma dettagli) è trooooppo bella! *-* la dolcezza di Kid in questa storia è commovente :') e poi cucciola Crona, che con un abbraccio di Kid riesce a stare meglio *-*
Bella, bella davvero, complimenti!
Un abbraccio
Sakura :3

07/03/14, ore 18:37

cioe no premetto che aspettavo mesi che qualcuno publicasse qualcosa sulla mia coppia preferita <3 appena ho visto la fan fic stavo per svenire *-* è qualcosa di stupendo! cioe ho le lacrime agli occhi è la storia perfetta non ho trovato nemmeno un errore è semplicemente stupenda complimenti <3