Più dolce di una caramella
di L0veg00d

24/10/14, ore 20:38

Ciao è molto bello come inizio e voglio vedere come continua!
Sei molto brava a scrivere.Riguardo alla storia anche io adoro la LXMISA insomma sono perfetti insieme!!! <3<3<3<3<3<3<3<3<3
Ok adesso basta,
spero di leggere presto il prossimo capitolo.
ciao-

21/06/14, ore 01:45

Che bello! Almeno non sono l'unica a pensare che L e Misa siano davvero carini insieme! Guardo Death Note da poco e mi sono affezionata ad L in pochissimo tempo, infatti è il mio personaggio preferito in assoluto! Ho iniziato a pensare che Misa ed L stiano bene insieme da certe domande e certi comportamenti che L ha nei confronti di Misa. Lasciando perdere questo, mi piace tantissimo questa piccola storia che hai scritto sulla LxMisa. La parte finale è quella che mi è piaciuta tantissimo, e anche la parte in cui "discutono" mi è piaciuta tantissimo, è anche molto simpatica. Proprio perché mi è piaciuta la inserirò tra le preferite! Spero che tu abbia apprezzato la mia recensione, detto questo, ti auguro una buonanotte, da Alecraft Mounts!

16/06/14, ore 15:01

Oddio già amo questa fan fiction! Allora io amo Light+Misa perchè sono tanto carini insieme, ma anche L, il mio personaggio preferito in assoluto in questo anime, insieme a Misa ci starebbe proprio bene! Bravissima, questo capitolo mi piace molto, molto, moltissimo! Continuerò sicuramente a seguirti, quindi aggiorna presto!
besos
Hope.
PS : Anche io sto scrivendo una storia in Death Note, è la mia prima, e sono un po' insicura. Si chiama "Like glass" e vorrei avere un tuo sincero parere, te che sei brava! Grazie se passerai e se non passi tranquilla che non mi offendo :-)

24/03/14, ore 21:42

E' davvero C-A-R-I-N-A! Anche io ho sempre adorato la coppia L-Misa, proprio per via della frase:“Ehi…guarda che così…mi innamoro di te…”, ma pensavo di essere l'unica a farlo. ti prego continuala!
Però credo che le campane le senta solo L per via del suo passato.
Ma è davvero wow!
p.s.
Il nome Lovegood l'hai preso da Harry Potter o è solo una coincidenza?