Chiudi la porta dietro di te.
di Albachiara

03/11/12, ore 11:55

si, la storia mi piace molto, ha un ottima trama complimenti ^.^ !! continuala al + presto è stupenda ! :D
secondo me però dovresti ampliare un pò i capitoli.. il mio naturalmente è solo un consiglio..poi spetta a te decidere se seguirlo o no ! comunque ha un ottima trama complimenti :)
potresti passare a leggere la mia ff, scrivimi una recensione con consigli, oppure difetti che hai trovato nel leggerla, in modo che io.. possa migliorarla :) complimenti ancora ! ciaooo !!!

24/01/07, ore 13:04

Avviso dall'amministrazione:
Si richiede per favore di cambiare il commento introduttivo a questa storia, facendo cenno a trama, personaggi, situazioni, o anche citando brani tratti dal racconto stesso.
Se questo tipo di violazione è presente anche in altre tue storie, sei pregato/a di provvedere nella stessa maniera.
Grazie per la collaborazione.

Rowina, assistente admin di EFP.

24/09/06, ore 17:19

Uhm...come gli inizi di tutte le storie non è che succeda granchè. La trama può essere buona, ma non hai inserito abbastanza elementi che generino suspense. Le azioni accadono in modo...semplice, come se non fosse una circostanza normale...i pensieri dei personaggi e i loro sentimenti non occupano lo spazio che dovrebbero. I tempi verbali sono un po' confusi, inizi con un passato remoto, salti ad un presente, torni al passato come vuoi...Sono certa che lavorando su pochi elementi la tua storia può migliorare e anche di molto.

06/07/06, ore 19:46

... a parte che non hai creato nessuna tensione, ma vabbè, sei sicura di averla riletta almeno una volta? I tempi verbali cambiano senza regola, la punteggiatura è messa a caso e soprattutto in questo capitolo NON SUCCEDE NULLA. Potevi farlo un po' più lunghetto... di sicuro non invoglia a proseguire.

09/03/05, ore 13:46

Quando la continui??voglio scoprire cosa divialo fa anna.....

04/03/05, ore 18:40

la tua storia è carina, anche perchè i personaggi sembano del tutto normali: la suocera un po' rompiscatole col marito,la signora che va dal ferramenta.... però hai creato fin da subito della tensione!