Imperfect.
di Suzume Yuzuka

30/01/16, ore 23:22

Ciao, sono sempre Emily :D
Ho letto questa storia, e devo dire che l'idea č stata proprio carina. Tutti si chiedono da dove venga Ditto, e mi sa che potresti averci visto giusto. Lo stile era talmente fluido e veloce che sono arrivata alla fine quasi senza accorgermene. Mi č piaciuto molto anche come hai curato la grafica, con i colori differenti in base al possessore di quei pensieri.
Gradevole alla vista e da leggere.
Alla prox.

22/03/14, ore 02:40

Dannazione, davvero, davvero carina!
Innanzitutto mi presento, mi chiamo Andy Black, e scrivo di Pokémon.
Devo dire che questo one shot merita davvero di essere arrivata in terza posizione in quel contest, perchč lo merita davvero.
Hai descritto di un avvenimento praticamente primario per la storia dei Pokémon. Essenziale, oserei dire, per il colossale impatto che personaggi come Mew e Mewtwo hanno avuto sul fandom Pokémon.
Scrivi molto bene.
Mi č piaciuto particolarmente il fatto in cui ha modificato il colore dle carattere in base al "possessore" di quei pensieri. Sei stata molto brava.
Ah, ho letto nella descrizione che sei una beta reader ed un consulente grafico. Siccome avrai letto molte storie, che ne dici di passare sul mio profilo a leggere qualcosa, e a dirmi che ne pensi?
Ed in secondo luogo, consulente grafica in che senso? Se ti commissionassi un logo sapresti riprodurlo?
Detto ciň ti rinnovo i complimenti, augurandoti un buon continuo sul portale.
Bacioni.

Andy Black