Where there is a will, there is a way
di Oducchan

06/03/14, ore 21:36

Recinso molto volentieri questa shot, mi ha colpito veramente positivamente.
è veramente incredibile che qualcuno abbia finalmente scritto di una squadra così bella e particolare: il Touo, come lo ha descritto giustamente Wakamatsu, è il luogo in cui si convogliano forze sconosciute e individui dalla dubbia utilità. Parliamo di Aomine, di Sakurai, di matricole che non si riescono a trovare, di Momoi e soprattutto di Wakamatsu che cerca di gestire il tutto nonostante sappia di non essere Imayoshi. Per lui non deve essere stato semplice e, tuttora, deve fare una grande fatica.
Per il resto, grande shot. Mi è piaciuta veramente molto!
mughetto

06/03/14, ore 09:32

Ciao Queen of the lower court!
Quando ho letto: "Tralasciando Aomine e i suoi turnover mentali –appare, scompare, si allena, smette di farlo, spacca qualche canestro, tormenta qualcuno, si ammazza di esercizi roba che Satsuki deve trascinarlo via a forza dalla palestra" per poco non cado dalla sedia a furia di ridere! XD! E' la descrizione perfetta di Aominecchi, direi! XD!
Comunque è un vero peccato che tu abbia abbandonato il fandom e che ti sia disinnamorata di questo Manga... la fan fiction è davvero carina! Sarebbe bello poter leggere qualcos'altro di tuo in futuro, ma ne dubito a questo punto! XD!
Ad ogni modo la tua fan fiction è davvero carina e ben scritta, brava!
Continua così! :)
Un saluto!