Rosso sangue
di cave_leonem

26/11/18, ore 12:32

Sei più fanartist che fanwriter, vero, ma credimi scrivi in maniera eccezionale. Quando ho aperto questa storia nemmeno avevo letto chi fosse l'autore, ero semplicemente rimasta affascinata dal titolo e dall'introduzione, e il resto non ha deluso le mie aspettative.
Sai bene che odio Shuu, ma leggere questa storia, soprattutto il finale, mi ha quasi fatto versare una lacrimuccia per lui.
Non so che altro dirti a parte che ti faccio i miei complimenti per la tua bravura.
Un bacio <3

06/03/14, ore 14:30

Una postilla: scrivi di rado perché sostieni di non saperlo fare, poi leggo quello che scrivi e mi sento urlare nelle orecchie "vergognaaaaa".
Ma analizziamo piano piano.
-La tematica scelta è delicata: hai fatto un percorso della vita di Shuu partendo dal giorno dell'incidente fino alla morte di Ryuuji. In ogni sequenza è presente il colore rosso, ma ogni volta assume un significato differente. Finezza.
-La descrizione di Ryuuji: partendo dall'headcanon che abbia gli occhi rossi, si incastra perfettamente con tutto quello che succede nella storia, e dona una spiegazione meno banale alla sua PALESE OMOSESSUALITA'.
Ora, prima che questa recensione diventi più lunga della storia stessa, ti ribadisco i miei complimenti, il mio orgoglio, e la mia gioia nel leggere fanfic su Hatoful così belle.

"Ho scritto il tuo nome col sangue sulle pareti di ogni stanza senza colore che ho attraversato, e non sei tornato da me"

Inutile dirti che qua mi sono alzata in piedi applaudendo.
Ti sei meritata lo standing ovation.
Temo di non avere altro da aggiungere, se non brava, brava, brava. Spero che tu continui a scrivere, davvero, perché è un bene alla mia vita e al mio tempo.
E, egoisticamente, mi incita ad andare avanti.
Complimenti, La Mutaforma